SerieTV News Trailer & Video netflix

Narcos – Netflix rinnova la serie: confermate le stagioni 3 e 4

Pubblicato il 06 settembre 2016 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE DI NARCOS (ANCHE SE…)

Con breve un video Netflix ha confermato ufficialmente la terza stagione di Narcos, la miniserie che sta ricostruendo la storia del celebre trafficante Pablo Escobar (Wagner Moura), la guerra che ha sconvolto un intero paese a causa sua, e la nascita del narcotraffico colombiano.

Non solo, è stata infatti confermata anche una quarta stagione! La seconda stagione ha da poco fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming, sappiamo – ed è stato confermato dalla stessa campagna marketing – che la serie sarà fedele alla vera storia di Escobar ma le avventure da raccontare sono ancora molte, quale sarà il futuro di questa saga? Non possiamo fare altro che aspettare per scoprirlo.

Come possiamo intuire da questo breve video, ci troveremo di fronte ad un passaggio di testimone e l’obiettivo si sposterà su Gilberto Rodríguez Orejuela (Damian Alcazar), trafficante di droga colombiano che ha fondato e guidato il cartello di Cali, del sud della Colombia.

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DI NETFLIX!

I 10 episodi della seconda stagione sono disponibili interamente da oggi per lo streaming, anche in HD, su Netflix.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DI NETFLIX!

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) ed Eric Newman (I figli degli uomini) sono i produttori esecutivi della serie, mentre la produzione è a cura di Gaumont International per Netflix. Gli ideatori sonoCarlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro.

Potete seguire Narcos su Facebook, Twitter e Instagram. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale.

#Narcos
#ChiHaUccisoPablo

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER SEGUIRE E VOTARE GLI EPISODI DI NARCOS

[widget/serietv/734-narcos]

Fonte: Deadline