GUARDA ANCHE: Morgan – Kate Mara e Toby Jones nella seconda clip del film prodotto da Ridley Scott
Chi è Watson? E’ un’AI (intelligenza artificiale) sviluppata dalla IBM in grado di rispondere a delle domande poste in un linguaggio naturale, che in passato ha partecipato e vinto al quiz Jeopardy! contro i vincitori delle passate edizioni Brad Rutter e Ken Jennings.
In collaborazione con la 20th Century Fox gli scienziati della IBM Research hanno creato il primo trailer cinematografico cognitivo, per il thriller Morgan, utilizzando proprio Watson.
L’AI ha analizzato centinaia di trailer dei film horror per ottenere informazioni sulle scene che tengono il pubblico col fiato sospeso. Dopo aver visto il film di Luke Scott, il programma ha selezionato i 10 momenti più interessanti che sono stati poi editati da un montatore (umano) in questo nuovo trailer.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Una Mediatrice (Kate Mara) viene mandata in un luogo Top-Secret dove dovrà indagare e valutare i danni causati da un incidente terrificante. Intuirà subito che l’accaduto è stato causato da un “umano””; apparentemente innocente ma che in realtà cela un lato pericolosissimo.
Anya Taylor-Joy, la giovane protagonista dell’acclamato horror The Witch, interpreta Morgan. Con lei ci sono anche Kate Mara, Paul Giamatti, Jennifer Jason Leigh, Michelle Yeoh, Toby Jones, Boyd Holbrook e Rose Leslie. La sceneggiatura del film, scritta da Seth W. Owen, era finita nella Black List del 2014. Morgan verrà distribuito nelle nostre sale da 20th Century Fox Italia, dal 6 ottobre 2016.
Fonti 20th Century Fox, EW
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34923]