L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mel Gibson contro Batman v Superman: “È una M***a!”

Mel Gibson contro Batman v Superman: “È una M***a!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Hacksaw Ridge – La recensione del film di Mel Gibson, Fuori Concorso a #Venezia73

Mel Gibson ha recentemente presentato a Venezia 73 Hacksaw Ridge, la sua ultima fatica da regista (QUI trovate la nostra recensione). Durante un’intervista ha parlato della produzione del film – realizzato con un budget modesto – e ha colto l’occasione per criticare gli sprechi di Hollywood. Vale sempre la pena di investire cifre spropositate per realizzazione di un film? Secondo il regista no e per chiarire meglio il concetto ha deciso di prendere di mira il tanto chiacchierato Batman v Superman: Dawn of Justice:

Guardo quei film e subito dopo mi gratto la testa. Mi lasciano sconcertato. Secondo me c’è un bel po’ di spazzatura in giro ma forse la penserei diversamente se avessi girato qualcosa con il green screen. Vengono sprecate quantità di denaro vergognose e non sanno neanche se rientreranno nelle spese. Quanto hanno speso per Batman v Superman? È una vera merda! Non mi interessa assolutamente quella roba. Sapete qual è la differenza tra i veri supereroi e quelli dei fumetti? Quelli veri non indossano tutine di spandex. Forse è lo spandex che costa così tanto!

batman-v-superman-cover

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Mel Gibson c’è il possibile sequel de La Passione di Cristo, che sarà intitolato, come prevedibile, The Resurrection (La Risurrezione). Lo sceneggiatore Randall Wallace (nominato all’Oscar per Braveheart) è si occuperà della sceneggiatura.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).