L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mel Gibson contro Batman v Superman: “È una M***a!”

Mel Gibson contro Batman v Superman: “È una M***a!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Hacksaw Ridge – La recensione del film di Mel Gibson, Fuori Concorso a #Venezia73

Mel Gibson ha recentemente presentato a Venezia 73 Hacksaw Ridge, la sua ultima fatica da regista (QUI trovate la nostra recensione). Durante un’intervista ha parlato della produzione del film – realizzato con un budget modesto – e ha colto l’occasione per criticare gli sprechi di Hollywood. Vale sempre la pena di investire cifre spropositate per realizzazione di un film? Secondo il regista no e per chiarire meglio il concetto ha deciso di prendere di mira il tanto chiacchierato Batman v Superman: Dawn of Justice:

Guardo quei film e subito dopo mi gratto la testa. Mi lasciano sconcertato. Secondo me c’è un bel po’ di spazzatura in giro ma forse la penserei diversamente se avessi girato qualcosa con il green screen. Vengono sprecate quantità di denaro vergognose e non sanno neanche se rientreranno nelle spese. Quanto hanno speso per Batman v Superman? È una vera merda! Non mi interessa assolutamente quella roba. Sapete qual è la differenza tra i veri supereroi e quelli dei fumetti? Quelli veri non indossano tutine di spandex. Forse è lo spandex che costa così tanto!

batman-v-superman-cover

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Mel Gibson c’è il possibile sequel de La Passione di Cristo, che sarà intitolato, come prevedibile, The Resurrection (La Risurrezione). Lo sceneggiatore Randall Wallace (nominato all’Oscar per Braveheart) è si occuperà della sceneggiatura.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Hacksaw Ridge – La recensione del film di Mel Gibson, Fuori Concorso a #Venezia73 Mel Gibson ha recentemente presentato a Venezia 73 Hacksaw Ridge, la sua ultima fatica da regista (QUI trovate la nostra recensione). Durante un’intervista ha parlato della produzione del film – realizzato con un budget modesto – e ha colto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.