L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Max Steel – Trailer ufficiale del film live action

Di

Il primo trailer del live action di Max Steel è online e spiega a grandi linee quella che sarà la storia delle origini del popolare supereroe nato come action figure della Mattel.

max-steel-trailer

Maxwell “Max” McGrath (Ben Winchell) si è da poco trasferito in una scuola, non solo ha problemi con l’ambientarsi nella nuova città, dove tutti sembrano conoscerlo, ma scopre di possedere l’energia T.U.R.B.O. che gli da strani poteri.
La situazione si complica ulteriormente con l’arrivo dell’alieno Steel (doppiato da Josh Brener) con cui creerà il supereroe Max Steel e l’arrivo di alieni bellicosi provenienti dallo spazio.

La sinossi:

Il sedicenne Max McGrath si è appena trasferito in una nuova città – e sta disperatamente cercando di adattarsi – quando scopre che il suo corpo è in grado di generare l’energia più potente dell’universo. All’insaputa di Max, una creatura tecno-organica extraterrestre di nome Steel, un po’ ribelle e spassosa, l’ha tenuto d’occhio perché vuole cibarsi della sua energia super-umana. Quando finalmente s’incontrano, scoprono che insieme formano Max Steel, un supereroe che possiede una potente forza superiore a qualsiasi cosa che si trova nel nostro mondo.
Questi due improbabili amici presto si ritrovano braccati da forze sinistre che vogliono controllare i poteri di Max, e da un nemico inarrestabile proveniente da un’altra galassia.

Il resto del cast è composto da: Ana Villafañe (Sofia Martinez), Andy García (Dr. Miles Edwards), Maria Bello (Molly McGrath), Mike Doyle (Jim McGrath) e Billy Slaughter (L’agente Murphy).

Max Steel verrà distribuito nei cinema americani il 14 ottobre 2016. La Lucky Red non ha ancora annunciato la data di uscita italiana.

Fonte Open Road Films

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).