Masterminds – I geni della truffa, poster e trailer ufficiale italiano

Masterminds – I geni della truffa, poster e trailer ufficiale italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Masterminds – I geni della truffa, nuovo trailer della commedia con Kristen Wiig

Uno dei più grandi furti di contanti (17.3 milioni di dollari, oggi 25.5 milioni, ndr.) della storia avvenuto a Charlotte in North Carolina, al caveau dell’ufficio regionale della Loomis, Fargo & Co., è raccontato nella commedia Masterminds – I geni della truffa diretta da Jared Hess.
Jeff Diamant, giornalista del Charlotte Observer scrisse su questa vicenda un libro ‘Heist!: The $17 Million Loomis Fargo Theft‘ pubblicato nel 2002.

Lucky Red ha pubblicato il trailer ufficiale italiano e il poster del film interpretato da Zach Galifianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

masterminds-poster

La sinossi:

Masterminds – i geni della truffa è una commedia d’azione ispirata a fatti realmente accaduti. Il regista Jared Hess dirige Zach Galifianakis nel ruolo di David Ghantt, un semplice uomo dalla vita monotona che si appresta a vivere l’avventura più spericolata della sua vita, addirittura più estrema di quella che avrebbe potuto immaginare nella fantasia.
Tutti i giorni David guida un blindato porta valori carico dei risparmi di sconosciuti. Il suo unico brivido di eccitazione è provocato da Kelly Campbell, la collega che lo convincerà a compiere la rapina del secolo!
Insieme ad un gruppo di criminali senza cervello, guidati da Steve Chambers (Owen Wilson), David riesce incredibilmente a portare a buon fine un colpo da 17 milioni di dollari per poi commettere l’errore di consegnarli ai compagni di viaggio che stupidamente, non solo sperpereranno tutto il bottino, ma lasceranno in giro prove schiaccianti.
In fuga dalle autorità, David dovrà nascondersi dal sicario Mike McKinney (Jason Sudeikis) e tentare di prendersi la sua rivincita.

Masterminds – I geni della truffa interpretato da Zach Galifianakis, Kristen Wiig, Owen Wilson, Ken Marino, Devin Ratray, Jason Sudeikis e Kate McKinnon, si basa su una storia realmente accaduta nella città di Charlotte (Carolina del Nord) nel 1997. Sceneggiato da Emily Spivey, Jody Hill, Danny R. McBride, Chris Bowman & Hubbel Palmer, il film verrà distribuito nelle sale italiane il 10 novembre 2016. Qui la pagina facebook del film, per rimanere sempre aggiornati. #Masterminds #IGeniDellaTruffa

Fonte Lucky Red

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco anticipa l’uscita, nuovo spot 8 Dicembre 2023 - 12:00

L'uscita di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco sarà anticipata di alcune ore: ecco un nuovo spot ricco d'azione.

National Board Of Review: Killers of the Flower Moon miglior film del 2023 7 Dicembre 2023 - 20:08

Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese è stato nominato il miglior film del 2023 dalla National Board of Review

È morto a 65 anni l’attore e poeta Benjamin Zephaniah, aveva recitato in Peaky Blinders 7 Dicembre 2023 - 19:40

Benjamin Zephaniah, scrittore, attore e poeta britannico, è morto a 65 anni. Aveva interpretato il ruolo di Jeremiah Jesus in Peaky Blinders.

Le Top Star del 2023 secondo IMDb, vince Pedro Pascal! 7 Dicembre 2023 - 17:00

Pedro Pascal guida la classifica delle Top Star del 2023 pubblicata da IMDb, ecco il resto della Top 10.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI