L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masterminds – I geni della truffa, poster e trailer ufficiale italiano

Masterminds – I geni della truffa, poster e trailer ufficiale italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Masterminds – I geni della truffa, nuovo trailer della commedia con Kristen Wiig

Uno dei più grandi furti di contanti (17.3 milioni di dollari, oggi 25.5 milioni, ndr.) della storia avvenuto a Charlotte in North Carolina, al caveau dell’ufficio regionale della Loomis, Fargo & Co., è raccontato nella commedia Masterminds – I geni della truffa diretta da Jared Hess.
Jeff Diamant, giornalista del Charlotte Observer scrisse su questa vicenda un libro ‘Heist!: The $17 Million Loomis Fargo Theft‘ pubblicato nel 2002.

Lucky Red ha pubblicato il trailer ufficiale italiano e il poster del film interpretato da Zach Galifianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

masterminds-poster

La sinossi:

Masterminds – i geni della truffa è una commedia d’azione ispirata a fatti realmente accaduti. Il regista Jared Hess dirige Zach Galifianakis nel ruolo di David Ghantt, un semplice uomo dalla vita monotona che si appresta a vivere l’avventura più spericolata della sua vita, addirittura più estrema di quella che avrebbe potuto immaginare nella fantasia.
Tutti i giorni David guida un blindato porta valori carico dei risparmi di sconosciuti. Il suo unico brivido di eccitazione è provocato da Kelly Campbell, la collega che lo convincerà a compiere la rapina del secolo!
Insieme ad un gruppo di criminali senza cervello, guidati da Steve Chambers (Owen Wilson), David riesce incredibilmente a portare a buon fine un colpo da 17 milioni di dollari per poi commettere l’errore di consegnarli ai compagni di viaggio che stupidamente, non solo sperpereranno tutto il bottino, ma lasceranno in giro prove schiaccianti.
In fuga dalle autorità, David dovrà nascondersi dal sicario Mike McKinney (Jason Sudeikis) e tentare di prendersi la sua rivincita.

Masterminds – I geni della truffa interpretato da Zach Galifianakis, Kristen Wiig, Owen Wilson, Ken Marino, Devin Ratray, Jason Sudeikis e Kate McKinnon, si basa su una storia realmente accaduta nella città di Charlotte (Carolina del Nord) nel 1997. Sceneggiato da Emily Spivey, Jody Hill, Danny R. McBride, Chris Bowman & Hubbel Palmer, il film verrà distribuito nelle sale italiane il 10 novembre 2016. Qui la pagina facebook del film, per rimanere sempre aggiornati. #Masterminds #IGeniDellaTruffa

Fonte Lucky Red

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.