L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg reciterà per David O. Russell, in un film su padre Stu

Mark Wahlberg reciterà per David O. Russell, in un film su padre Stu

Di Marlen Vazzoler

A sei anni dall’uscita nelle sale di The Fighter, la terza e ultima collaborazione tra Mark Wahlberg e David O. Russell dopo Three Kings e I Heart Huckabees, l’attore e il regista hanno cominciato a lavorare al loro prossimo nuovo progetto, un film su padre Stuart Long.

La notizia è stata data da Wahlberg durante una live chat su facebook:

“In realtà in questo momento io e David O. Russell stiamo lavorando allo sviluppo di una sceneggiatura su Padre Stu, un prete straordinario di Helena, in Montana. Era un tipo molto tosto, è stato un combattente, un giocatore di football… di tutto tranne che una persona spirituale. Ha avuto la sua chiamata, ed ha deciso, dopo essersi innamorato di una donna, che voleva diventare un sacerdote. Ha sofferto di un’orribile malattia degenerativa muscolare, ma è stato lo stesso ordinato sacerdote, ma prima di morire è riuscito a ispirare migliaia e migliaia di persone.”

Padre Long morto a 50 anni, ebbe la sua chiamata dopo esser stato coinvolto in un incidente con la moto.

wahlberg-o-russell

Questo progetto potrebbe essere realizzato dopo la miniserie televisiva con Robert De Niro e Julianne Moore, prodotta da Megan Ellison e diretta da O. Russell, un thriller poliziesco ambientato negli anni novanta.

Fonte Mark Wahlberg, The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).