Cinema Recensioni Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Man in the Dark – Fede Alvarez ci svela i segreti del thriller campione di incassi
Domani Man in the Dark (titolo originale Don’t Breathe), l’horror thriller diretto da Fede Alvarez, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Il regista de La Casa, l’ottimo remake dell’omonimo cult horror anni ’80, torna con un una storia che si preannuncia particolarmente serrata e che promette un bel po’ di brividi. I nostri Tiko e Daniele hanno visto il film e hanno espresso il loro parere nella videorecensione che trovate qui sotto:
Man in the Dark racconta la storia di alcuni ragazzi che si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Visto l’handicap del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.
Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale a settembre, troviamo Jane Levy (La Casa), Daniel Zovatto (It Follows), Stephen Lang (Avatar) e Dylan Minnette (Piccoli Brividi).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32772]