L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Man in the Dark – Fede Alvarez ci svela i segreti del thriller campione di incassi

Man in the Dark – Fede Alvarez ci svela i segreti del thriller campione di incassi

Di Leotruman

Due weekend in testa al boxoffice americano. Oltre 51 milioni di dollari incassati in dieci giorni, e recensioni a dir poco entusiastiche. Parliamo di quello che è stato definito come uno dei migliori thriller del 2016: Man in the Dark (titolo originale Don’t Breathe).

Dopo aver diretto La Casa, l’ottimo remake dell’omonimo cult horror anni ’80, il giovane regista Fede Alvarez ha deciso di dedicarsi a questo progetto personale, che fa dell’oscurità il suo tema portante. Il film è prodotto ancora una volta da Sam Raimi (con cui aveva collaborato per la realizzazione de La Casa).

Man in the Dark racconta la storia di alcuni ragazzi che si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Visto l’handicap del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto. Nel cast del film, in arrivo giovedì nelle nostre sale, troviamo Jane Levy (La Casa), Daniel Zovatto (It Follows), Stephen Lang (Avatar) e Dylan Minnette (Piccoli Brividi).

La nostra corrispondente a Los Angeles, la giornalista Valentina Martelli, ha incontrato il regista e il cast del film e ci ha rivelato alcuni segreti del suo thriller di successo. Non perdetevi la nostra videointervista esclusiva!

Seguiteci nei prossimi giorni per una nuova videointervista!

Seguiteci anche sui Social di ScreenWeek: FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM!

LEGGI LE RECENSIONI DI MAN IN THE DARK
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.