L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Man in the Dark arriva nelle sale italiane, ecco due nuove clip

Man in the Dark arriva nelle sale italiane, ecco due nuove clip

Di Filippo Magnifico

Man in the Dark (titolo originale Don’t Breathe), il thriller diretto da Fede Alvarez, arriva oggi nelle sale italiane. Un thriller particolarmente serrato, diretto Fede Alvarez (regista de La Casa, il remake dell’omonimo cult horror anni ’80), che si è rivelato un grande successo negli Stati Uniti. Qui sotto trovate tre nuove clip in italiano:

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

QUI SOTTO I LINK ALLE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE:

Man in the Dark – Fede Alvarez ci svela i segreti del thriller campione di incassi

Man in the Dark – Stephen Lang ci parla del Thriller diretto da Fede Alvarez

Man in the Dark racconta la storia di alcuni ragazzi che si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Visto l’handicap del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto. Nel cast del film, in arrivo giovedì nelle nostre sale, troviamo Jane Levy (La Casa), Daniel Zovatto (It Follows), Stephen Lang (Avatar) e Dylan Minnette (Piccoli Brividi).

Man-in-the-dark

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).