LEGGI ANCHE: L’Uomo d’Acciaio – La Warner sta lavorando al sequel di Superman
Il mese scorso era stato riportato che Man of Steel 2 era diventato una delle priorità principali della Warner Bros, e la notizia è stata confermata dalla manager di Henry Cavill, l’interprete di Superman, durante un’intervista con il sito NewsWeek.
Dany Garcia, manager, partner produttiva ed ex-moglie di Dwayne Johnson, da questo aprile è diventata anche l’agente di Henry Cavill. Parlando del suo cliente la donna ha spiegato:
“Henry ha un grande appetito. Abbiamo passato un periodo di cinque mesi in cui ha deciso nuove strategie, ha acquisito proprietà [per la sua casa di produzione la Promethean], adesso sta girando [Justice League], sta sviluppando il film standalone di Superman… sta cominciando ad espandere quel mondo. Ha preparato molto bene il terreno. In un anno da adesso, o due anni da adesso, diventerà una forza a livello globale”.
E considerando che grazie dietro all’evoluzione di The Rock, c’è la Garcia, possiamo fidarci delle sue parole.
LEGGI ANCHE: Tutti i 50 Cinecomic in arrivo nei prossimi anni
Ricordiamo che per il momento la Warner Bros non ha annunciato una data di uscita ufficiale per il film. Rivedremo Cavill al cinema nel dramma di guerra Sand Castle (in post-produzione e senza una data di uscita) diretto da Fernando Coimbra, e in Justice League di Zack Snyder.
Fonte NewsWeek
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33681]