Man in the Dark – Incontro con i protagonisti del thriller dell’anno!

Man in the Dark – Incontro con i protagonisti del thriller dell’anno!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Man in the Dark – Fede Alvarez ci svela i segreti del thriller campione di incassi

È nelle sale italiane da tre giorni, con un buon riscontro di pubblico e critica, Man in the Dark (titolo originale Don’t Breathe), il thriller diretto daFede Alvarez, regista de La Casa, l’ottimo remake dell’omonimo cult horror anni ’80.

Negli USA il film, prodotto ancora una volta da Sam Raimi (con cui il regista aveva collaborato per la realizzazione de La Casa), si è dimostrato un vero e proprio successo, con oltre 58 milioni di dollari incassati in due settimane giorni (ne è costati solo 10), e recensioni a dir poco entusiastiche.

La nostra corrispondente a Los Angeles, la giornalista Valentina Martelli, ha incontrato Jane Levy (La Casa), Daniel Zovatto (It Follows) e Dylan Minnette (Piccoli Brividi), i tre protagonisti del film.

Ecco cosa ci hanno svelato sul thriller dell’anno!

GUARDA ANCHE: intervista a STEPHEN LANG

Man in the Dark racconta la storia di alcuni ragazzi che si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Visto l’handicap del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto. Nel cast del film, in arrivo giovedì nelle nostre sale, troviamo Jane Levy, Daniel Zovatto, Stephen Lang (Avatar) e Dylan Minnette.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

MingWa parla della creazione di BJ Alex e Jinx 19 Marzo 2024 - 21:40

Dal disegno alle ricerche alla progettazione, MinGwa parla della realizzazione di BJ Alex e di Jinx

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Un film di Mare Fuori? Per certi versi c’è già! La nostra intervista al regista Ivan Silvestrini 14 Febbraio 2024 - 10:33

Abbiamo intervistato il regista Ivan Silvestrini e abbiamo parlato con lui del fenomeno Mare Fuori, tra aspettative dei fan, colpi di scena e un film che per certi versi è già stato girato.

Argylle: la nostra intervista esclusiva a John Cena 3 Febbraio 2024 - 16:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato John Cena e ha parlato con lui di Argylle, la nuova spy story di Matthew Vaughn ora nelle sale italiane.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI