L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una Mamma per Amica – Leggi la prima pagina della sceneggiatura dei nuovi episodi!

Una Mamma per Amica – Leggi la prima pagina della sceneggiatura dei nuovi episodi!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Una mamma per amica – I nuovi episodi dal 25 novembre su Netflix, ecco il teaser trailer

Come sappiamo, Gilmore Girls (alias Una mamma per amica) arriverà su Netflix con quattro nuovi episodi da 90 minuti, e ora c’è anche la data: le quattro super-puntate di Una mamma per amica: Di nuovo insieme (questo il titolo ufficiale italiano) saranno disponibili dal 25 novembre. Nell’attesa il sito EW.com ha deciso di fare uno splendido regalo a tutti i fan della serie, pubblicando in esclusiva la prima pagina del copione del primo episodio del revival. La trovate qui sotto:

script-primo-episodio-una-mamma-per-amica

Ed ecco la traduzione:

La scena si apre su una folla di persone, vediamo Lorelai Gilmore seduta sui gradini del gazebo, regge due tazze giganti di caffè con le mani e ha una busta di plastica in grembo. Sente una voce familiare:

Rory: “hey”

Lorelai guarda e – panoramica verso l’alto – vediamo Rory in piedi, sorridente e bellissima.

Lorelai: (Infastidita) Questo è il tuo aspetto quando scendi da un aereo?

Rory: Questo è il tuo modo di dire ‘ciao’?

Lorelai: (Alzandosi) Sei stata compressa in una lattina per sette ore, circondata da persone con la difterite, la scabbia, cani rabbiosi e bambini drogati che attaccavano il tuo sedile e cercavano di derubarti.

Rory: Ma tu con che compagnia voli?

Lorelai: Dovresti avere un aspetto stravolto e sporco. Dovresti cantare “I Dreamed a Dream” con un taglio di capelli orribile mentre offri te stessa agli scaricatori di porto francesi. E invece sei perfetta. Ammettilo, sei una adepta di Goop [il brand di life style di Gwyneth Paltrow, N.d.R.].

Rory: Non sono un adepta di Goop.

Lorelai: Stai facendo yoga nei corridoi, indossando pantaloni di seta mentre il tuo cagnolino guarda “zoolander” sul suo orologio.

Per concludere vi proponiamo due nuove immagini:

Gilmore Girls

039_GILMOREGIRLS_101_SUM_03.JPG

Gilmore Girls tornerà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show.

gilmoregirls-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.