SerieTV News Poster & Immagini

Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Rory e Lorelai nel nuovo poster

Pubblicato il 29 settembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo teaser di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

Una mamma per amica: Di nuovo insieme arriverà su Netflix il prossimo 25 novembre: si tratta di una mini-stagione composta da quattro episodi di 90 minuti, ambientati in autunno, inverno, primavera ed estate. I fan di Gilmore Girls (titolo originale della serie) potranno quindi godersi la vera conclusione delle avventure di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), lasciate in sospeso nel finale della settima stagione.

Ebbene, ora è disponibile il poster dei nuovi episodi, dove le due protagoniste guardano in camera con i volto semi-nascosto dalle tazze di caffè. Gli spettatori di Una mamma per amica ricorderanno bene la passione delle due ragazze per il caffè, e le lunghe conversazioni con la mug fumante tra le mani. È ovvio che Una mamma per amica: Di nuovo insieme riproporrà molti tòpoi della serie, bevande comprese.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Gilmore Girls tornerà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelai Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/2066,1710]