L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – La ABC sta sviluppando un sequel al femminile

Magnum P.I. – La ABC sta sviluppando un sequel al femminile

Di Filippo Magnifico

Un’altra famosa serie TV anni ‘80 è pronta per rivivere sul piccolo schermo con un reboot/sequel. Si tratta di Magnum, P.I., serie televisiva statunitense, di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson. La ABC sta sviluppando una nuova serie che avrà come protagonista Lily “Tommy” Magnum, la figlia del mitico investigatore privato interpretato da Tom Selleck, vista anche nella serie originale.

John Rogers, sceneggiatore di Transformers, Catwoman e di serie come Leverage – Consulenze illegali e The Librarians, ha già scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, che vedrà tra i produttori Eva Longoria.

In questa nuova serie Lily tornerà alle Hawaii dopo aver lavorato nel servizio segreto della Marina, per proseguire il lavoro del padre. Per sventare crimini internazionali, la donna si muoverà tra spiagge tropicali e criminalità, cercando al tempo stesso di capire cosa è veramente successo durante l’operazione di spionaggio che ha posto fine alla sua carriera militare.

Magnum P.I. si unisce, quindi, ad una serie di grandi nomi sottoposti all’operazione reboot. Tra questi troviamo anche MacGyver, le serie di Arma letale, L’esorcista, Ragazzi perduti, Varsity Blues e The Departed.

tv-magnum_pi-1980_1988-magnum-tom_selleck-tops-s01e04-hawaiian_shirt.jpg

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).