SerieTV News

Magnum P.I. – La ABC sta sviluppando un sequel al femminile

Pubblicato il 23 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Un’altra famosa serie TV anni ‘80 è pronta per rivivere sul piccolo schermo con un reboot/sequel. Si tratta di Magnum, P.I., serie televisiva statunitense, di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson. La ABC sta sviluppando una nuova serie che avrà come protagonista Lily “Tommy” Magnum, la figlia del mitico investigatore privato interpretato da Tom Selleck, vista anche nella serie originale.

John Rogers, sceneggiatore di Transformers, Catwoman e di serie come Leverage – Consulenze illegali e The Librarians, ha già scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, che vedrà tra i produttori Eva Longoria.

In questa nuova serie Lily tornerà alle Hawaii dopo aver lavorato nel servizio segreto della Marina, per proseguire il lavoro del padre. Per sventare crimini internazionali, la donna si muoverà tra spiagge tropicali e criminalità, cercando al tempo stesso di capire cosa è veramente successo durante l’operazione di spionaggio che ha posto fine alla sua carriera militare.

Magnum P.I. si unisce, quindi, ad una serie di grandi nomi sottoposti all’operazione reboot. Tra questi troviamo anche MacGyver, le serie di Arma letale, L’esorcista, Ragazzi perduti, Varsity Blues e The Departed.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/177]

Fonte: ComingSoon.net