L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mad Max: Fury Road senza CGI batte lo stesso gran parte degli action movie moderni!

Mad Max: Fury Road senza CGI batte lo stesso gran parte degli action movie moderni!

Di Filippo Magnifico

È passato più di un anno dall’arrivo in sala di Mad Max: Fury Road ma il capolavoro diretto da George Miller riesce ancora a far parlare di sé. Difficilmente rivedremo sul grande schermo un simile spettacolo, realizzato nella maniera più genuina possibile, con il piglio old school di chi ha ancora voglia di sporcarsi le mani, di correre lungo strade polverose ed eseguire pericolosi stunt in nome della settima arte. Un modo di fare cinema che, grazie ai progressi della tecnologia, si è un po’ perso nel corso degli anni ma che George Miller ha riportato in auge.

Perché siamo tornati a parlare di Mad Max: Fury Road? Perché questo film è tornato prepotentemente alla ribalta grazie ad un video diffuso dal canale YouTube ESPORTS TV, che mostra la realizzazione di alcune scene particolarmente spettacolari, proponendocele senza la grafica digitale che è stata aggiunta in post produzione. Cosa cambia? Praticamente niente, anche senza CGI questa pellicola riesce a battere gran parte degli action movie moderni. Vedere per credere.

Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

madmax-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Good Lord Bird – Nuovo trailer per la miniserie con Ethan Hawke 11 Agosto 2020 - 17:45

Showtime ha diffuso un nuovo trailer della miniserie con Ethan Hawke The Good Lord Bird, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre.

SpongeBob: in arrivo uno spin-off dedicato alla stella marina Patrick 11 Agosto 2020 - 17:00

Patrick Stella, il personaggio della serie animata SpongeBob SquarePants, avrà uno spin-off tutto suo.

Jurassic World: Dominion – La nuova foto ci ricorda una location familiare 11 Agosto 2020 - 16:15

Colin Trevorrow svela una foto dal set di Jurassic World: Dominion che contiene un riferimento a Isla Sorna, l'isola dove InGen produceva i dinosauri.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.