Mad Max: Fury Road senza CGI batte lo stesso gran parte degli action movie moderni!

Mad Max: Fury Road senza CGI batte lo stesso gran parte degli action movie moderni!

Di Filippo Magnifico

È passato più di un anno dall’arrivo in sala di Mad Max: Fury Road ma il capolavoro diretto da George Miller riesce ancora a far parlare di sé. Difficilmente rivedremo sul grande schermo un simile spettacolo, realizzato nella maniera più genuina possibile, con il piglio old school di chi ha ancora voglia di sporcarsi le mani, di correre lungo strade polverose ed eseguire pericolosi stunt in nome della settima arte. Un modo di fare cinema che, grazie ai progressi della tecnologia, si è un po’ perso nel corso degli anni ma che George Miller ha riportato in auge.

Perché siamo tornati a parlare di Mad Max: Fury Road? Perché questo film è tornato prepotentemente alla ribalta grazie ad un video diffuso dal canale YouTube ESPORTS TV, che mostra la realizzazione di alcune scene particolarmente spettacolari, proponendocele senza la grafica digitale che è stata aggiunta in post produzione. Cosa cambia? Praticamente niente, anche senza CGI questa pellicola riesce a battere gran parte degli action movie moderni. Vedere per credere.

Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

madmax-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Dune, Frank Herbert e quella grande metafora della nostra Storia 22 Febbraio 2024 - 17:15

Come e perché la saga sci-fi più influente di sempre rappresenti anche un modo con cui descrivere l’umanità e la lotta per il potere.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale 22 Febbraio 2024 - 16:30

Tutta la squadra al completo nei nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia glaciale, in arrivo l'11 aprile nelle sale italiane.

Superman: Legacy, il logo sarà ispirato a Kingdom Come? 22 Febbraio 2024 - 15:30

Le foto dalla lettura al tavolo di Superman: Legacy potrebbero aver svelato il logo che l'Uomo d'Acciaio sfoggerà nel film.

Deadpool & Wolverine, un nuovo trailer è già in arrivo? 22 Febbraio 2024 - 14:30

Il BBFC ha classificato un nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, che quindi potrebbe arrivare presto... anche on-line?

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI