È passato più di un anno dall’arrivo in sala di Mad Max: Fury Road ma il capolavoro diretto da George Miller riesce ancora a far parlare di sé. Difficilmente rivedremo sul grande schermo un simile spettacolo, realizzato nella maniera più genuina possibile, con il piglio old school di chi ha ancora voglia di sporcarsi le mani, di correre lungo strade polverose ed eseguire pericolosi stunt in nome della settima arte. Un modo di fare cinema che, grazie ai progressi della tecnologia, si è un po’ perso nel corso degli anni ma che George Miller ha riportato in auge.
Perché siamo tornati a parlare di Mad Max: Fury Road? Perché questo film è tornato prepotentemente alla ribalta grazie ad un video diffuso dal canale YouTube ESPORTS TV, che mostra la realizzazione di alcune scene particolarmente spettacolari, proponendocele senza la grafica digitale che è stata aggiunta in post produzione. Cosa cambia? Praticamente niente, anche senza CGI questa pellicola riesce a battere gran parte degli action movie moderni. Vedere per credere.
Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.
Scopri tutto sugli altri film della saga:
Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.