L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mad Max: a breve le riprese di un nuovo film dedicato a Furiosa?

Mad Max: a breve le riprese di un nuovo film dedicato a Furiosa?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Mad Max: a dicembre la Black & Chrome Edition di Fury Road e la High Octane Collection

Dopo l’enorme successo di Mad Max: Fury Road quale sarà il futuro della saga inaugurata da George Miller verso la fine degli anni ’70? Sappiamo che il regista ha intenzione di proseguire ma ha anche ammesso di non avere fretta: prima di dedicarsi ad un altro progetto così impegnativo ha intenzione di realizzare un film più semplice. Nessun nuovo capitolo all’orizzonte, quindi, almeno per il momento, eppure alcuni recenti rumor giurano il contrario.

Sottolineiamo che si tratta di semplici voci, quindi vanno prese come tali, ma stando a quanto riportato dal quotidiano australiano Herald Sun, la pre-produzione di un nuovo Mad Max sarebbe pronta per partire. Non solo, sembra che le riprese di questo fantomatico film potrebbero cominciare molto presto, addirittura entro la fine del 2016. Non è tutto, si parla, infatti, di un film incentrato su Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron in Fury Road.

Sarà vero? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

mad-max-furiosa-theron

LEGGI ANCHE: Mad Max: Fury Road senza CGI batte lo stesso gran parte degli action movie moderni!

Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film. Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor
Interceptor: Il Guerriero della Strada
Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).