L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Evans parla del potenziale ritorno di Dracula nell’Universo dei Mostri della Universal

Luke Evans parla del potenziale ritorno di Dracula nell’Universo dei Mostri della Universal

Di Marlen Vazzoler

La scena dopo i titoli di coda di Dracula Untold ha lanciato l’universo dei mostri della Universal, che proseguirà il prossimo anno con The Mummy con Tom Cruise nei panni del protagonista, e poi con due pellicole senza titolo che verranno distribuite nel 2018 e nel 2019.
Donna Langley presidentessa della Universal ha dichiarato in passato che vedremo delle nuove versioni di Van Helsing, della Sposa di Dracula e dell’Uomo Lupo, ma come e quando ricomparirà Vlad III di Valacchia ovvero il conte Dracula interpretato da Luke Evans?

Durante un’intervista con il sito Latino Review Evans ha confermato che ci sono state delle conversazioni in merito a un suo ritorno nei panni del noto vampiro:

“Ci sono stati dei colloqui e delle conversazioni. Credo che il grande quadro per tutti questi mostri che possiedono sia eccitante. Se ne è parlato. Non so come si manifesterà. Credo che accadrà e penso che stiano cercando di capire come questi mostri interagiscono tra di loro e come finiranno per trovarsi nello stesso reame, uno accanto all’altro. Se possono mettere Capitan America in una scena con Iron Man e Thor, penso che possa mettere anche l’Uomo Lupo, l’Uomo Invisibile, la Mummia e Dracula nello stesso film”.

dracula-untold-evans

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00PKO2QNA” partner_id=”swparker-21″]

Ricordiamo che Russell Crowe comparirà nei panni del Dr. Jekyll in The Mummy mentre Johnny Depp sarà il protagonista de nuovo Uomo Invisibile. Si mormora che Dwayne Johnson interpreterà l’Uomo Lupo e che Javier Bardem possa vestire i panni del mostro di Frankenstein.

Fonte Latino Review

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

The Mandalorian: i protagonisti della serie inaugurano i Mando Mondays 26 Ottobre 2020 - 19:33

Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).