La scena dopo i titoli di coda di Dracula Untold ha lanciato l’universo dei mostri della Universal, che proseguirà il prossimo anno con The Mummy con Tom Cruise nei panni del protagonista, e poi con due pellicole senza titolo che verranno distribuite nel 2018 e nel 2019.
Donna Langley presidentessa della Universal ha dichiarato in passato che vedremo delle nuove versioni di Van Helsing, della Sposa di Dracula e dell’Uomo Lupo, ma come e quando ricomparirà Vlad III di Valacchia ovvero il conte Dracula interpretato da Luke Evans?
Durante un’intervista con il sito Latino Review Evans ha confermato che ci sono state delle conversazioni in merito a un suo ritorno nei panni del noto vampiro:
“Ci sono stati dei colloqui e delle conversazioni. Credo che il grande quadro per tutti questi mostri che possiedono sia eccitante. Se ne è parlato. Non so come si manifesterà. Credo che accadrà e penso che stiano cercando di capire come questi mostri interagiscono tra di loro e come finiranno per trovarsi nello stesso reame, uno accanto all’altro. Se possono mettere Capitan America in una scena con Iron Man e Thor, penso che possa mettere anche l’Uomo Lupo, l’Uomo Invisibile, la Mummia e Dracula nello stesso film”.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00PKO2QNA” partner_id=”swparker-21″]
Ricordiamo che Russell Crowe comparirà nei panni del Dr. Jekyll in The Mummy mentre Johnny Depp sarà il protagonista de nuovo Uomo Invisibile. Si mormora che Dwayne Johnson interpreterà l’Uomo Lupo e che Javier Bardem possa vestire i panni del mostro di Frankenstein.
Fonte Latino Review
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/38907]