SerieTV Trailer & Video Cinecomic netflix

Luke Cage – Una nuova featurette dedicata al protagonista dello show di Netflix

Pubblicato il 20 settembre 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Luke Cage – I poster di Misty Knight e Claire Temple

Chi è Luke Cage? Chi è quel tizio col cappuccio che si aggira tra le strade di Harlem? La nuova featurette pubblicata oggi da Netflix Italia, prova a rispondere a queste domande sul protagonista della nuova serie Netflix/Marvel, Luke Cage.

Il produttore esecutivo e showrunner Cheo Hodari Coker spiega

“Cage ha dei poteri che non ha chiesto, la donna di cui si è innamorato è morta ed è dentro per un crimine che non ha commesso”.

Dopo gli eventi di Jessica Jones, Luke va a nascondersi ad Harlem ma scopre che è praticamente governata da Cornel ‘Cottonmouth’ Stokes, il proprietario del nightclub Paradise. Il locale è in realtà una copertura per il suo traffico illecito d’armi.
Non vuole essere coinvolto ma non può nemmeno assistere inerme a quello che sta accadendo.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di LUKE CAGE

La descrizione delle scene di Luke Cage mostrate al panel del Comic-Con

Luke Cage contro Diamondback nelle foto dal set

Le foto di Cottonmouth e Maria Dillard sul set

Mike Colter, Rosario Dawson e gli altri attori sul set di Luke Cage

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan), mentre Paul McGuigan (Lucky Number Slevin, Push, Sherlock) ha diretto i primi due episodi. L’intera prima stagione sarà disponibile dal 30 settembre 2016 sulla piattaforma Netflix.

Fonte: Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/709-luke-cage]