L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost in Space – Taylor Russell sarà Judy nel reboot di Netflix

Lost in Space – Taylor Russell sarà Judy nel reboot di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix ordina il reboot di Lost in Space

Il reboot di Lost in Space, ordinato da Netflix a fine giugno, ha cominciato la sua fase di casting: Taylor Russell è stata scritturata nel ruolo di Judy Robinson, figlia maggiore della famiglia Robinson, che nella serie tv originale fu interpretata da Marta Kristen; nel film del 1998, invece, la parte fu assegnata a Heather Graham.

Taylor Russell, canadese, è nota soprattutto per il ruolo di Evelyn in Falling Skies, ma è apparsa anche in Emily Owens M.D., The Unauthorized Saved by the Bell Story, Strange Empire e Dead of Summer.

Ecco la sinossi di Lost in Space:

Lo show ruota attorno alla famiglia Robinson, costretta a restare unita in un periodo di crisi. Sperduti ad anni luce di distanza dalla loro destinazione iniziale, i Robinson si ritrovano a combattere contro un ambiente alieno e contro i propri demoni personali. Dramma familiare e avventura fantascientifica in parti uguali, è una storia di sopravvivenza per gli anni a venire.

lost-in-space

La nuova serie arriverà nel 2018, e sarà composta da 10 episodi. L’ideazione è stata affidata agli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, The Last Witch Hunter), anche produttori esecutivi con a Kevin Burns della Synthesis Entertainment (che detiene i diritti dello show) e Jon Jashni. Lo showrunner sarà invece Zack Estrin (Prison Break). Neil Marshall (The Descent, Doomsday) dirigerà vari episodi dello show, oltre ad agire come produttore esecutivo. Il cineasta ha già dimostrato le sue capacità tecniche anche sul piccolo schermo, dirigendo alcune puntate di Black Sails, Constantine e Game of Thrones (c’è la sua firma in due memorabili battaglie: quella di Approdo del Re e quella del Castello Nero).

Cindy Holland, Vice President of Original Content di Netflix, aveva dichiarato quanto segue:

La serie originale catturò abilmente sia il dramma sia la commedia, e questo la rese molto attraente per un pubblico vasto. L’attuale squadra creativa reimmagina la serie per Netflix in un modo che piacerà ai fan che ricordano con affetto l’originale, creando al contempo una nuova generazione di appassionati in tutto il mondo.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.