Cinema

L’ora legale: iniziate le riprese del nuovo film di Ficarra & Picone

Pubblicato il 12 settembre 2016 di Filippo Magnifico

Dopo Il 7 e l’8, La matassa, Anche se è amore non si vede e Andiamo a quel paese, Salvatore Ficarra e Valentino Picone, meglio conosciuti come Ficarra & Picone, sono pronti per regalarci una nuova avventura cinematografica. Sono iniziate oggi a Termini Imerese (Palermo) le riprese de L’ora legale, il nuovo film da loro scritto, diretto e ovviamente interpretato. Prodotto da Tramp Limited in collaborazione con Medusa Film sarà girato per 8 settimane a Termini Imerese, comune alla porte di Palermo.

Salvo Ficarra e Valentino Picone sono autori del soggetto e della sceneggiatura insieme a Edoardo De Angelis, Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini. Protagonisti insieme a loro saranno Vincenzo Amato, Leo Gullotta, Antonio Catania, Tony Sperandeo, Sergio Friscia, Eleonora De Luca. Con loro ci saranno anche Francesco Benigno, Ersilia Bonanno, Alessia D’anna, Marcello Mordino, Paride Benassai, Gaetano Bruno. Il film distribuito da Medusa sarà in sala a gennaio 2017, qui sotto trovate la prima foto dal set, pubblicata sulla pagina facebook del duo comico:

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35342]

[widget/artist/11402,11403]