SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Legends of Tomorrow – Uno spot e un poster per la stagione 2

Pubblicato il 22 settembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo trailer e dettagli per la seconda stagione di Legends of Tomorrow

Fra le serie del DC TV Universe, Legends of Tomorrow è certamente quella più affollata di personaggi, e i nuovi episodi saranno ancora più affollati perché le Leggende di Domani incontreranno la Justice Society of America.

Va da sé che il poster della seconda stagione (attesa dal 13 ottobre su The CW) sia brulicante di eroi in costume, ritratti con quel gusto variopinto che ha caratterizzato anche le locandine precedenti. Nell’immagine compaiono White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungono Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

È disponibile anche un promo, ricco di scene inedite e di viaggi temporali. Potrete vedere il filmato e il poster qui di seguito:

Ecco la sinossi della seconda stagione:

Dopo aver sconfitto l’immortale tiranno Vandal Savage e i corrotti Signori del Tempo che erano collusi con lui, emerge una nuova minaccia. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico affascinante e non convenzionale, viene risucchiato dall’azione non appena compie una scioccante scoperta: le Leggende sono sparpagliate dappertutto nel corso del tempo.

Nate deve trovare un modo per salvare l’amata squadra di eroi e criminali della stagione 1. Quando le Leggende incontrano la J.S.A (Justice Society of America, i precursori della Justice League) negli anni Quaranta, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, si aggiunge al gruppo. Mentre la squadra si riunisce, si profila un mistero: la sorte dell’ex capitano Rip Hunter (Arthur Darvill).

Una volta riunite, le Leggende continuano la loro nuova missione di proteggere la timeline dalle aberrazioni temporali, ovvero cambiamenti insoliti nella Storia che provocano conseguenze potenzialmente catastrofiche. Quando Nate, nipote del membro della J.S.A. Commander Steel, si ritrova inaspettatamente con dei poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l’eroe dentro di sé. Alla fine, le Leggende si scontreranno con nemici del passato e del presente, per salvare il mondo da una misteriosa nuova minaccia.

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America. La JSA sarà composta da Stargirl (Sarah Grey), Hourman (Patrick J. Adams), Commander Steel (Matthew MacCaull), Obsidian e Dr. Mid-Nite. Ci sarà anche Citizen Steel (Nick Zano).

Gli antagonisti saranno i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero. La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Fonti: Heroic Hollywood; SpoilerTV.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]

[widget/artist/39668,48348,8451,48919,7726,482,1331]