LEGGI ANCHE: Primo trailer e dettagli per la seconda stagione di Legends of Tomorrow
La seconda stagione di Legends of Tomorrow debutterà il prossimo 13 ottobre, e includerà anche il ritorno di Jonah Hex, il cacciatore di taglie creato da John Albano (testi) e Tony DeZuniga (matite) su All-Star Western n° 10, alla fine del 1971.
Johnathon Schaech, che l’ha interpretato nella prima stagione, ha pubblicato una foto in cui regge il copione dell’episodio dove rivedremo il cacciatore di taglie. Non si capisce quale puntata sia, ma il titolo è Outlaw Country (Il paese dei fuorilegge), e le riprese si svolgeranno dal 15 al 26 settembre. Probabilmente gli eroi della serie torneranno nel Vecchio West, come il titolo parrebbe suggerire.
Potrete vedere la foto qui di seguito, sotto alla traduzione del tweet:
Guardate chi tornerà ufficialmente! Prenderemo a calci un qualche cu*o importante!
Look who’s officially coming back!!! We’re gonna kick some serious ass! #JonahHex #LegendsOfTomorrow pic.twitter.com/H7mV4ZaDQO
— Johnathon Schaech (@JohnSchaech) September 9, 2016
Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Hourman (Patrick J. Adams), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America. La JSA sarà composta da Stargirl (Sarah Grey), Hourman (Patrick J. Adams), Commander Steel (Matthew MacCaull), Obsidian e Dr. Mid-Nite. Ci sarà anche Citizen Steel (Nick Zano).
Gli antagonisti saranno i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero. La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow
– Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
– Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]
[widget/artist/2558]