L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LBJ: prima clip con Woody Harrelson nel ruolo del Presidente Lyndon B. Johnson

LBJ: prima clip con Woody Harrelson nel ruolo del Presidente Lyndon B. Johnson

Di Filippo Magnifico

Woody Harrelson è pronto per regalarci uno dei ruoli più intensi e impegnativi della sua carriera. La star di True Detective interpreta il trentaseiesimo Presidente degli Stati Uniti Lyndon Baines Johnson in LBJ, pellicola diretta da Rob Reiner, che porterà sul grande schermo la preoccupazione dell’uomo politico che si è ritrovato a guidare l’America dopo l’omicidio di John Fitzgerald Kennedy. Possiamo vederlo nella prima clip:

Nel cast del film, presentato in anteprima mondiale al Toronto International, troviamo anche Richard Jenkins, Bill Pullman e Jeffrey Donovan.

lbj

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalle idee scartate alla creazione di The Witcher 18 Gennaio 2020 - 20:54

Il produttore esecutivo Tomasz Baginski, lo scenografo Andrew Laws e il costumista Tim Aslam, ospiti a Lucca Comics e Games, parlano della creazione di The Witcher, dai costumi alla scenografia agli effetti speciali

Guns Akimbo – Daniel Radcliffe ha le pistole nelle mani nel nuovo trailer 18 Gennaio 2020 - 20:00

Con due pistole inchiodate alle mani, Daniel Radcliffe deve sopravvivere in un delirante fight club e salvare la sua ragazza: ecco il nuovo trailer di Guns Akimbo.

Zoë Kravitz parla di Catwoman e conferma la sua acconciatura 18 Gennaio 2020 - 19:00

Zoë Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman, e ha parlato di questo ruolo durante il press tour della TCA, confermando anche la sua acconciatura corta.

7 cose che forse non sapevate su Flash Gordon 14 Gennaio 2020 - 12:30

Sette curiosità sulla serie animata Filmation su Flash Gordon di fine anni 70, tra nazisti da nascondere e personaggi femminili troppo sexy per la TV...

Nel fantastico mondo di Oz (FantaDoc) 10 Gennaio 2020 - 16:29

La storia di Nel fantastico mondo di Oz, il (vagamente inquietante) seguito delle avventure di Dorothy voluto da Disney... e salvato da George Lucas.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman 8 Gennaio 2020 - 17:11

La storia della serie TV su Superman in cui Superman faceva solo la comparsa.