L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Labyrinth – Johnny Depp investigherà la morte del rapper Notorious BIG

Labyrinth – Johnny Depp investigherà la morte del rapper Notorious BIG

Di Marlen Vazzoler

Al Toronto Film Festival (TIFF) la UTA e la WME Global presenteranno un progetto alquanto interessante, Labyrinth della Good Films, lo studio dietro il poliziesco The Infiltrator con Bryan Cranston e la pellicola di guerra Good con Viggo Mortensen.

Johnny Depp potrebbe interpretare il detective Russell Poole di Los Angeles, secondo le fonti di Dealine l’attore sta valutando una serie di progetti e non ha ancora firmato un contratto.

La pellicola si concentrerà su due casi indagati verso la fine degli anni novanta: gli assassini irrisolti di Tupac Shakur e di Biggie Smalls (Notorious B.I.G.). Poole si ritrovò ad investigare diversi vicoli cechi, ma le sue indagini diedero anche alcuni frutti, scoprì che la corruzione aveva contaminato la LAPD fino al suo cuore e i legami che si erano stabiliti tra alcuni membri della LAPD e della Death Row Records.
Poole è morto l’anno scorso.

depp

Labyrinth, diretto da Brad Furman (The Infiltrator, The Lincoln Lawyer) e sceneggiato da Christian Contreras, è basato sul libro ‘LAbyrinth: A Detective Investigates the Murders of Tupac Shakur and Notorious B.I.G., the Implication of Death Row Records’ Suge Knight, and the Origins of the Los Angeles Police Scandal‘ scritto da Randall Sullivan.

[AMAZONPRODUCTS asin=”1473338027″ partner_id=”swparker-21″]

L’inizio delle riprese è previsto per questo novembre.

Fonti Screen International, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Al Toronto Film Festival (TIFF) la UTA e la WME Global presenteranno un progetto alquanto interessante, Labyrinth della Good Films, lo studio dietro il poliziesco The Infiltrator con Bryan Cranston e la pellicola di guerra Good con Viggo Mortensen. Johnny Depp potrebbe interpretare il detective Russell Poole di Los Angeles, secondo le fonti di Dealine […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.