Ben Affleck prosegue con grinta e determinazione il suo percorso dietro la macchina da presa, che gli ha garantito moltissime soddisfazioni nel corso degli anni (ricordiamo che Argo, il suo ultimo film, ha ricevuto ben 7 candidature all’Oscar, vincendone 3).
La sua prossima regia sarà il film stand-alone di Batman, nel frattempo è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo con la sua ultima fatica: La Legge Della Notte, un thriller ambientato nella Boston degli anni ’20 in pieno Proibizionismo dove si racconta di legami familiari e criminali.
Qui sotto trovate il trailer:
Questa la versione in lingua originale:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Dennis Lehane, scrittore le cui pagine sono state tradotto con gran successo per il cinema si veda Mystic River, Gone Baby Gone (sempre diretto da Affleck) e Shutter Island.
Nel cast troviamo anche Sienna Miller (Burnt), Chris Cooper (Adaptation), Zoe Saldana (Guardians of the Galaxy), Chris Messina (The Mindy Project) ed Elle Fanning (Somewhere). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane nel 2017. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.