Krypton – Georgina Campbell sarà la protagonista femminile, Lyta Zod

Krypton – Georgina Campbell sarà la protagonista femminile, Lyta Zod

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Serie DC Comics: Tutte le nuove produzioni in arrivo

La Syfy ha trovato la protagonista femminile del pilot Krypton, un prequel di Superman ideato da David S. Goyer ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Kal El.

L’attrice inglese Georgina Campbell (After Hours) interpreterà Lyta Zod, un membro della casta militare di Krypton e figlia del generale Alura Zod. Lyta Zod è un cadetto ed ha una relazione clandestina, proibita con Seg-El (non è stato ancora trovato il suo interprete).
Questo ruolo segna il debutto sulla televisione americana per la Campbell, vincitrice di un BAFTA televisivo come miglior attrice protagonista in Murdered by My Boyfriend.

georgina-campbell

Seg-El è il protagonista maschile dello show, nonché nonno di Superman. Nella serie la casa di El è stata ostracizzata e disonorata e Seg combatte per redimere il nome della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

Lo showrunner di Krypton è Damian Kindler che copre il ruolo di produttore esecutivo con Goyer. La storia del pilot è stata scritta da Goyer & Ian Goldberg, mentre la regia è di Colm McCarthy, co-produttore esecutivo. Le riprese si terranno in Serbia.

Prossimamente vedremo Georgina Campbell nella terza stagione di Broadchurch e nel film di Guy Ritchie, King Arthur: Legend of the Sword.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI