L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krypton – Georgina Campbell sarà la protagonista femminile, Lyta Zod

Krypton – Georgina Campbell sarà la protagonista femminile, Lyta Zod

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Serie DC Comics: Tutte le nuove produzioni in arrivo

La Syfy ha trovato la protagonista femminile del pilot Krypton, un prequel di Superman ideato da David S. Goyer ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Kal El.

L’attrice inglese Georgina Campbell (After Hours) interpreterà Lyta Zod, un membro della casta militare di Krypton e figlia del generale Alura Zod. Lyta Zod è un cadetto ed ha una relazione clandestina, proibita con Seg-El (non è stato ancora trovato il suo interprete).
Questo ruolo segna il debutto sulla televisione americana per la Campbell, vincitrice di un BAFTA televisivo come miglior attrice protagonista in Murdered by My Boyfriend.

georgina-campbell

Seg-El è il protagonista maschile dello show, nonché nonno di Superman. Nella serie la casa di El è stata ostracizzata e disonorata e Seg combatte per redimere il nome della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

Lo showrunner di Krypton è Damian Kindler che copre il ruolo di produttore esecutivo con Goyer. La storia del pilot è stata scritta da Goyer & Ian Goldberg, mentre la regia è di Colm McCarthy, co-produttore esecutivo. Le riprese si terranno in Serbia.

Prossimamente vedremo Georgina Campbell nella terza stagione di Broadchurch e nel film di Guy Ritchie, King Arthur: Legend of the Sword.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).