Kit “Jon Snow” Harington protagonista del nuovo trailer di Call of Duty Infinity Warfare

Kit “Jon Snow” Harington protagonista del nuovo trailer di Call of Duty Infinity Warfare

Di Fabrizio Tropeano

Come vi avevamo annunciato lo scorso giugno, il nuovo capitolo di Call of Duty, Infinity Warfare, può contare nel cast tramite motion scan e doppiaggio su Kit Harington che forse qualcuno di voi conosce meglio come il Jon Snow della serie TV di culto Game of Thrones o Trono di Spade che dir si voglia..

Per la prima volta possiamo vedere l’attore all’interno del videogame con il trailer già completamente localizzato in italiano che segue. Il filmato è dedicato allo story mode del giovo ovvero la campagna per il single player: COD questa volta è ambientato in un futuro piuttosto lontano dove gli essere umani hanno iniziato a colonizzare altri pianeti e proprio dalla periferia della galassia arriva più di un problema.

L’eccellente trailer ci conferma che Kit Harington svolge il ruolo di villain principale di Infinity Warfare, l’Ammiraglio Salen Kotch, leader di un gruppo di colonie, il Settlement Defense Front, che hanno deciso di distaccarsi dal potere centrale. Alla base della secessione c’è una ideologia belligerante che porterà l’SDS ad attaccare la flotta terrestre in modo subdolo e simultaneo con tragiche conseguenze sia per la popolazione civile che per l’impianto bellico delle forze lealiste.

Il filmato conferma l’attitudine spettacolare della serie, capace di influenzare lo stesso medium cinematografico (soprattutto in ambito action) con la novità delle battaglie spaziali ed un’estetica mai così fantascientifica rispetto ai precedenti capitoli della serie. Ricordiamo che per dare un taglio ancora più cinematografico alla storia, Activision e Infinity Ward sono stati aiutati dalla consulenza del regista Guy Ritchie per costruire il personaggio interpretato da Harington.

13528602_495832123943123_3906053338062768073_o

Call of Duty Infinity Warfare sarà disponibile dal prossimo 4 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC ma ci sarà un’anteprima della componente multigiocatore con una beta che comincerà dal prossimo 14 Ottobre. Inoltre Infinity Ward ha pure confermato che un livello di gioco, Jackal Assault, sarà pensato in esclusiva per Playstation VR, la periferica di realtà virtuale in arrivo per Playstation 4 il prossimo 13/10.

A completare il quadro del supporto totale a Playstation, COD Infinity Warfare è anche fra i titoli già confermati che sfrutteranno le maggiori capacità tecniche di Playstation 4 Pro, la nuova versione di PS4 che garantirà il supporto alla risoluzione dei 4K ed altre opzioni grafiche migliorative.

13495491_495832127276456_6866876509674123499_o

Per tutte e tre le versioni invece Call of Duty: Infinity Warfare sarà disponibile sia in versione “solitaria” che in compagnia ad un prezzo decisamente invitante della rimasterizzazione di Call of Duty: Modern Warfare, uno dei capitoli più amati di sempre della serie e che torna in alta risoluzione su Playstation 4, Xbox One e PC.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01F28ZHGG” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI