L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Kill Giants: anche Imogen Poots nel cast del film con Zoe Saldana

I Kill Giants: anche Imogen Poots nel cast del film con Zoe Saldana

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, I Kill Giants, la graphic novel scritta da Joe Kelly e illustrata da Ken Niimura, è pronta per fare il suo debutto sul grande schermo con un film che vedrà nel cast Zoe Saldana, famosa per aver interpretato il ruolo di Gamora nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia. Con lei troveremo anche Imogen Poots (Green Room, Fright Night), new entry nel cast.

La storia è quella di Barbara, una ragazzina solitaria interpretata dalla giovane Madison Wolfe. Il padre ha abbandonato la famiglia anni addietro e Barbara vive ora in una casa sulla spiaggia con la madre malata e costretta a letto. Barbara usa la fantasia come unica via di fuga da questa tristezza, rifugiandosi in un mondo che rispecchia la sua passione per i giochi di ruolo. In questo mondo un gruppo di giganti sta per distruggere la sua città e lei è l’unica a poterli fermare grazie al prodigioso martello Coveleski. Zoe Saldana interpreterà il ruolo di Mrs. Mollé, psicologa della giovane protagonista.

Zoe Saldana i kill   Cerca con Google

Dietro la macchina da presa ci sarà l’esordiente Anders Walter. Chris Columbus produrrà il progetto con la 1492 Pictures e la Ocean Blue Entertainment insieme a Justin Nappi (Treehouse Pictures), Kim Magnusson (Man of Action Entertainment) e alla XYZ Films. Le riprese inizieranno nel 2016.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith 16 Maggio 2021 - 14:00

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, interpretata da Jodie Turner-Smith.

La casa di carta: terminate le riprese della stagione 5, l’annuncio ufficiale 16 Maggio 2021 - 13:00

La quinta e ultima stagione della serie spagnola arriverà prossimamente su Netflix

Crudelia: il lato Dark di Emma Stone nella Londra Punk Rock degli anni ’70 16 Maggio 2021 - 12:00

Crudelia racconta le origini di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema. Abbiamo seguito la conferenza stampa virtuale del film, che ci ha permesso di conoscere meglio questa storia, che ha già conquistato la trama oltreoceano.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.