Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Justin Timberlake in versione bagnino anni ’50 nel nuovo film di Woody Allen

Pubblicato il 17 settembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Justin Timberlake con Kate Winslet nel prossimo film di Woody Allen

Il 15 settembre sono cominciate le riprese del 48° film, ancora senza titolo, di Woody Allen. Come al solito le informazioni iniziali sulla pellicola sono scarse, sappiamo che sarà ambientato a Coney Island (dove ha girato Annie Hall) negli anni cinquanta.

Fanno parte del cast Jim Belushi, Tony Sirico, Juno Temple, Kate Winslet e Justin Timberlake, che possiamo vedere nelle prime foto giunte dal set, nei panni di un bagnino.

Questa scena è stata filmata a Rockaway Beach, dove Allen ha girato Radio Days.

Sul set era presente anche Juno Temple che ha girato separatamente da Justin.

L’East Village di New York è stato trasformato nel Greenwich Village. Le riprese si sono tenute anche a Vinegar Hill a Brooklyn. Ecco alcune foto dal set situato tra la 72ma e la 76ma East 7th Street a Manhattan, dove Timberlake è stato avvistato nel pomeriggio.

Confermato come direttore della fotografia Vittorio Storaro, che ha collaborato con Allen in Café Society (in uscita nelle nostre sale il 29 settembre).
Crisis in Six Scenes la prima serie tv di Allen sarà disponibile dal 30 settembre su Amazon

Fonti Daily Mail, Woody Allen Pages, Woody Allen Pages

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/3218,2047]

[widget/movie/35370]