L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Riprese ultimate per J.K. Simmons, molte scene saranno con Batman

Justice League – Riprese ultimate per J.K. Simmons, molte scene saranno con Batman

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League – Il super gruppo riunito per una buona causa, ecco il video!

Il premio Oscar J.K. Simmons è pronto per offrirci una nuova versione cinematografica del Commissario Gordon, precedentemente interpreto da Gary Oldman nella trilogia sul Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan. Lo vedremo prossimamente in Justice League, il cinecomic diretto da Zack Snyder che riunisce i principali eroi dell’universo DC Comics. Durante una recente intervista per Entertainment Tonight, l’attore ha confermato che il suo lavoro sul set è finito:

Ho ultimato le mie scene. Continueranno a girare per gran parte del 2016, quindi alcuni supereroi sono ancora al lavoro in quel di Londra ma io sono tornato a casa dalla mia famiglia.

A quanto pare gran parte delle scene vedranno il suo personaggio interagire con Batman (Ben Affleck):

Nella prima parte del film Gordon non ha una presenza eccessiva. Il personaggio verrà introdotto e poi lo vedremo interagire con Batman e con gran parte dei componenti del team.

j.k. simmons.jpg  2500×1875

Per finire l’attore ha parlato del regista Zack Snyder, che è riuscito a creare un’atmosfera spensierata sul set:

Il set è stato molto divertente. Zack è praticamente il capo di una famiglia allargata. È tutto molto diverso quando si lavora per un film così grande rispetto a un film come The Meddler [pellicola del 2015 diretta da Lorene Scafaria, N.d.R.]. Ma è il regista che fa la differenza, Zack e Lorene hanno in comune il fatto di essere persone molto piacevoli, in gamba e competenti. Passare 12 ore con loro sul set non è affatto pesante.

Fanno parte del cast di Justice League: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Justice-League-logo-i-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SUL PULSANTE SEGUI PER NON PERDERTI LE NEWS SU JUSTICE LEAGUE!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un gradito ritorno nel teaser di Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale 24 Novembre 2020 - 10:45

Quest’anno la serie Doctor Who tornerà con l’episodio speciale di Natale, riconfermando una tradizione particolarmente cara a tutti i fan. Ecco il primo teaser, che svela un gradito ritorno.

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?