L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 2 – Sam Neill ipotizza la morte di Alan Grant

Jurassic World 2 – Sam Neill ipotizza la morte di Alan Grant

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jurassic World 2 avrà un budget di 260 milioni di dollari

Sam Neill ha rivelato la sua partecipazione in Thor: Ragnarok ma potremmo rivederlo nei panni del dottor Alan Grant nel seguito di Jurassic World?

L’attore durante un’intervista con Shortlist ha fornito una teoria su quel che è accaduto al paleontologo:

“Il problema è che nessuno sa dove si trova Alan Grant. Ha lasciato la paleontologia. E’ stufo marcio dei dinosauri e di correre. Non è così veloce e agile a piedi come lo era un tempo, a desso è in pensione a Dayton in Ohio dove ha un ufficio contabile di successo. Penso che questo sia accaduto ad Alan. O quello o è morto”.

Neill spiega inoltre che non esistono degli psicologi in grado di farlo riprendere da quello che gli è accaduto e aggiunge di non aver ricevuto nessuna chiamata dalla Universal.

“La chiamata non è arrivata. Nessuno può trovare Grant, è scomparso. Qualcuno ha trovato il suo cappello che galleggiava sul fiume Hudson, ma che è stata l’ultima volta che qualcuno ha sentito parlare di lui.”

Andate al punto 3.51:

E voi cosa ne pensate? Preferireste questo destino per il dottor Grant oppure preferireste rivederlo nel sequel?

neill-video

La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX. In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen Grady) sia Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment.

L’inizio delle riprese di Jurassic World 2 è previsto per febbraio 2017. L’uscita nelle sale è prevista nei cinema americani per il 22 giugno 2018 e in quelli italiani il 7 giugno 2018.

Fonte Shortlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).