L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 2 – Sam Neill ipotizza la morte di Alan Grant

Jurassic World 2 – Sam Neill ipotizza la morte di Alan Grant

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jurassic World 2 avrà un budget di 260 milioni di dollari

Sam Neill ha rivelato la sua partecipazione in Thor: Ragnarok ma potremmo rivederlo nei panni del dottor Alan Grant nel seguito di Jurassic World?

L’attore durante un’intervista con Shortlist ha fornito una teoria su quel che è accaduto al paleontologo:

“Il problema è che nessuno sa dove si trova Alan Grant. Ha lasciato la paleontologia. E’ stufo marcio dei dinosauri e di correre. Non è così veloce e agile a piedi come lo era un tempo, a desso è in pensione a Dayton in Ohio dove ha un ufficio contabile di successo. Penso che questo sia accaduto ad Alan. O quello o è morto”.

Neill spiega inoltre che non esistono degli psicologi in grado di farlo riprendere da quello che gli è accaduto e aggiunge di non aver ricevuto nessuna chiamata dalla Universal.

“La chiamata non è arrivata. Nessuno può trovare Grant, è scomparso. Qualcuno ha trovato il suo cappello che galleggiava sul fiume Hudson, ma che è stata l’ultima volta che qualcuno ha sentito parlare di lui.”

Andate al punto 3.51:

E voi cosa ne pensate? Preferireste questo destino per il dottor Grant oppure preferireste rivederlo nel sequel?

neill-video

La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX. In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen Grady) sia Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment.

L’inizio delle riprese di Jurassic World 2 è previsto per febbraio 2017. L’uscita nelle sale è prevista nei cinema americani per il 22 giugno 2018 e in quelli italiani il 7 giugno 2018.

Fonte Shortlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Wright dirigerà la commedia sci-fi Set My Heart to Five 1 Aprile 2020 - 12:45

Edgar Wright tornerà a lavorare con Focus Features per la commedia fantascientifica Set My Heart to Five, tratta dal romanzo di Simon Stephenson.

La casa dei Simpson ha una stanza segreta (che si vede solo in 5 episodi) 1 Aprile 2020 - 11:45

Casa Simpson ha una stanza segreta, che ci è stata mostrata solo in cinque episodi. Ecco tutti i dettagli.

La spada nella roccia da oggi è disponibile su Disney+! 1 Aprile 2020 - 10:54

Il classico di animazione La spada nella roccia è da oggi disponibile su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.