L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji – Nuovo video dal set con Kevin Hart, Jack Black e The Rock

Jumanji – Nuovo video dal set con Kevin Hart, Jack Black e The Rock

Di Marlen Vazzoler

Dopo la prima foto dal set che ritrae Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan in costume, e il video postato da The Rock che introduce il suo personaggio, il Dr. Bravestone, arriva online un nuovo video questa volta condiviso da Hart, in cui l’attore spiega che la produzione è stata fermata per far finire di mangiare Jack Black, ma quando vede arrivare Dwayne Johnson…

Al cast si sono uniti in questi giorni: Alex Wolff (The Naked Brothers Band) nei panni di Spencer, un adolescente che assieme ai suoi tre amici interpretati da Madison Iseman, Morgan Turner e Ser’Darius Blain vengono risucchiati dal mondo reale nel videogioco di Jumanji, che avevano trovato a scuola.
I quattro dovranno cercare un gioiello nella jungla, ma appariranno sotto le sembianze di 4 avatar: il Dr. Smolder Bravestone (Johnson), Moose Finbar (Hart), Ruby Roundhouse (Gillan) e il Professore Shelly Oberon (Black).

The Rock ha condiviso la notizia del casting dei quattro ragazzi su Twitter:

Anche Rhys Darby si è aggiunto al cast in un ruolo non precisato.

jumanji-video-2

Dwayne Johnson parteciperà anche come produttore con la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions.

Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete) Jumanji verrà distribuito nei cinema americani il 28 luglio 2017 e in quelli italiani il 27 luglio 2017.

Fonti Kevin Hart, Deadline, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.