L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Reacher: Punto di non ritorno – Tom Cruise nel nuovo poster

Jack Reacher: Punto di non ritorno – Tom Cruise nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer italiano di Jack Reacher: Punto di non ritorno

Dopo le immagini ufficiali, il trailer e il primo poster, ecco la nuova locandina di Jack Reacher: Punto di non ritorno, il sequel di Jack Reacher – La prova decisiva, basato stavolta sul diciottesimo romanzo della saga di Lee Child. Il regista non è più Christopher McQuarrie (rimasto come produttore), bensì Edward Zwick, che ha già lavorato con Tom Cruise ne L’ultimo samurai.

Nel poster precedente c’era anche la co-protagonista Cobie Smulders nel ruolo del Maggiore Susan Turner, che aiuterà Jack a scagionarsi da un’accusa di omicidio; in questa locandina, invece, Tom Cruise appare da solo con in mano una pistola.

Potrete vederla qui di seguito:

jack-reacher-poster

LEGGI ANCHE: Prime immagini per Jack Reacher: Punto di non ritorno

La trama vedrà Jack Reacher tornare al quartier generale della sua vecchia unità, salvo scoprire che è stato accusato dell’omicidio di una sedicenne. Nel cast figurano anche Robert Knepper, Patrick Heusinger, Danika Yarosh, Jason Douglas e Aldis Hodge.

L’uscita italiana di Jack Reacher: Punto di non ritorno è fissata per il prossimo 20 ottobre.

jack-reacher-2-tom-cruise-cobie-smulders

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto 18 Settembre 2019 - 14:30

Salma Hayek è entusiasta di lavorare con Kit Harington ne Gli Eterni, e ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.