L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Io prima di te – Lou e Will parlano di Parigi e di potenzialità in 3 nuove clip

Di

L’adattamento cinematografico del libro di Jojo Moyes, Io Prima di Te è arrivato anche nei nostri cinema. Il film racconta la storia d’amore tra Lou (Emilia Clarke) una ragazza spensierata a cui piace tutto e Will (Sam Claflin) un giovane di successo rimasto paralizzato su una sedia a rotelle dopo un incidente.

me-before-you

Nelle tre nuove clip del film, seguiamo Will e Lou mentre parlano di vivere la vita fino in fondo ‘Si vive una volta sola, è tuo dovere sfruttare la vita al massimo’:

E’ passato un po’ di tempo, rispetto alla clip precedente. Qui i due protagonisti parlano dei loro posti preferiti e Will ricorda Parigi.

Infine ecco una scena ambientata durante il matrimonio di Alicia, dove viene detto a Lou di prendersi cura di Will:

Trama:

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Io Prima di Te, interpretato da Lou (Emilia Clarke), Sam Claflin (Biancaneve e il cacciatore, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I), Charles Dance (Il trono di spade), Matthew Lewis (la saga di Harry Potter), Vanessa Kirby (Jupiter – Il destino dell’universo) e Stephen Peacocke (Hercules: il guerriero), è uscito nei cinema italiani il 1 settembre 2016. Qui la Pagina Facebook. Partecipa alla discussione #IoPrimaDiTe #ViviConCoraggio

Fonte Warner Bros Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).