GUARDA ANCHE: Trafficanti – Un’incredibile storia vera, parola di Jonah Hill
Todd Phillips è finalmente il successo della saga di Una Notte da Leoni (1.4 miliardi di dollari incassati) con una nuova action-comedy: Trafficanti. Ora nelle sale italiane, il film sta facendo registrare la seconda miglior media per copia della Top10, e sta divertendo ed emozionando il pubblico.
I protagonisti di questa “folle storia vera” sono Jonah Hill (21 Jump Street, The Wolf of Wall Street) e Miles Teller, protagonista dell’acclamato Whiplash (e di Divergent), portano sul grande schermo la (vera) storia di due improbabili trafficanti di armi.
Non perdetevi la nostra intervista esclusiva ai due giovani attori, tra i più talentuosi della loro generazione! Cosa hanno imparato da questa assurda storia, realmente accaduta a partire dal 2008?
GUARDA LE CLIP IN ITALIANO DA TRAFFICANTI
GUARDA ANCHE L’INTERVISTA A TODD PHILLIPS
Per Trafficanti Todd Phillips si è riunito con molti dei collaboratori della trilogia Una notte da leoni, tra questi il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. Nel team troviamo anche la costumista Michael Kaplan (Star Trek, Star Trek Into Darkness) e il compositore di colonne sonore Cliff Martinez (Drive, Traffic).
Il film è ora nelle sale italiane. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/28574]