Io Prima di Te supera il milione di euro, Suicide Squad vicino a Batman v Superman

Io Prima di Te supera il milione di euro, Suicide Squad vicino a Batman v Superman

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Io Prima di Te – L’emozionante vignetta di Simple & Madama

Continua l’ottima corsa in Italia di  Io prima di te, adattamento dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes, best-seller anche in Italia. Protagonisti di questa pellicola sono Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thrones) e Sam Claflin, noto per I pilastri della Terra, Biancaneve e il Cacciatore e Hunger Games.

Dopo aver sorpreso alle anteprime di qualche settimana fa, e aver esordito giovedì con ben 506mila euro (dato aggiornato), ieri l’incasso è stato di 423mila euro, con una media sempre elevatisisma: quasi 1100 euro per sala!

Io Prima di te ha già raccolto, considerando anche il dato delle anteprime, ben 1.17 milioni di euro, e potrebbe incassare anche 2 milioni di euro in questo primo fine settimana di programmazione. Nel mondo sono quasi 200 i milioni di dollari incassati a fronte di un investimento di soli 20 milioni, un successo strepitoso per Warner Bros.

Dopo L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione, a quota 230mila (5.1 milioni il totale), troviamo Jason Bourne, il film che segna il ritorno di Matt Damon nel ruolo del mitico personaggio nato dalla penna di Robert Ludlum, si è dovuto accontentare della seconda posizione, nonostante un numero di schermi più elevato (450). L’action, questa volta con protagonista anche il premio Oscar Alicia Vikander, ieri ha raccolto altri 211mila euro, dato stabile rispetto all’esordio, con una media che non è andata oltre i 470 euro per copia.

Occhi puntati su Suicide Squadche a quanto pare proprio nella giornata di oggi supererà gli incassi totali di Batman v Superman, uno dei pochi paesi al mondo. Siamo a quota 10.497.320 euro (1.52 milioni di spettatori) contro i 10.550.949 euro del film di Zack Snyder (1.55 milioni)! Vi aggiorneremo domani mattina sul sorpasso!

Sale di una posizione  La famiglia Fang, il film tratto dal romanzo omonimo di Kevin Wilson, diretto e interpretato da Jason Bateman, attore visto in pellicole comeJuno, Tra le nuvole e Come ammazzare il capo… e vivere felici. Nel cast troviamo anche Nicole Kidman. 22mila euro ieri per la commedia drammatica, raccolti in circa 150 schermi a disposizione (140 euro la media).

SU CINEGURU TROVATE LA TOP8

Suicide Squad    Joker   HD    YouTube 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IO PRIMA DI TE!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Il live action Don’t Call It Mystery supera i ¥2 miliardi, John Wick 4 apre al 2° posto 27 Settembre 2023 - 0:31

John Wick: Capitolo 4 registra il miglior primo fine settimana del franchise al box office giapponese

Box Office Cina: Oppenheimer vicino ai $60 milioni, registrato il secondo week end più lento del 2023 25 Settembre 2023 - 11:22

Il secondo fine settimana più lento del 2023 è stato registrato lo scorso week-end in Cina, sono stati incassati solo $25 milioni su una popolazione di 1,3 miliardi di persone e circa 100.000 schermi.

Box Office Italia: Assassinio a Venezia supera i 5 milioni nel suo secondo weekend 25 Settembre 2023 - 9:55

Assassinio a Venezia si aggiudica un altro weekend e supera i 5 milioni di euro in Italia. Seguono Oppenheimer e Gran Turismo.

Box Office Italia: Assassinio a Venezia supera i 4 milioni 24 Settembre 2023 - 8:38

Assassinio a Venezia supera i 4 milioni di euro in Italia. Seguono Oppenheimer e Gran Turismo.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI