Idee regalo: “Alla ricerca di Dory”

Idee regalo: “Alla ricerca di Dory”

Di Redazione SW

Il 15 settembre prossimo, uscirà il tanto atteso film: “Alla ricerca di Dory” mia figlia non vedere l’ora, e devo dire che anch’io sono molto curiosa di capire cosa combinerà la simpatica pesciolina smemorata. Nicole mi ha già chiesto, se posso comprarle il peluche di Dory che a visto a casa della sua amica.
alla-ricerca-di-dory-sequel-alla-ricerca-di-nemo-600x300
Così ho dato un’occhiata in internet ed ho trovato tanti giochi divertenti che ho voluto condividere con voi, magari possono tornare utili. Inizio subito con il peluche di Dory che ho comprato per la mia bimba è veramente molto bello, l’ha già messo sul suo letto.
91mblqraz0l-_sl1500_
Un’altra idea carina è il Gioco Travel Quiz.
Un divertente gioco a schede con oltre 200 quiz educativi da risolvere con la simpatica penna elettronica di alla Ricerca di Dory. Si possono così apprendere gradualmente i concetti base tipici dell’età prescolare come le forme, i colori, l’orientamento spaziale, i numeri e le quantità. La penna di Dory emette un simpatico effetto sonoro e si illumina a ogni risposta corretta. E’ un valido aiuto per lo sviluppo delle capacità di attenzione, di osservazione e di logica.
91ytntqt7sl-_sl1500_
Se ai vostri bambini piace disegnare, questo è sicuramente un gioco molto divertente, Dory Art School. Grazie a 4 lavagnette con diverse basi, allo speciale pennarello e al pratico quaderno operativo inclusi nella confezione, il bambino impara a disegnare con i personaggi di Finding Dory. Un kit divertente per sviluppare manualità, creatività e fantasia.
91k2qv1ycwl-_sl1500_
Io adoro i giochi da tavolo, cosa ne dite di Labirint Junior alla Ricerca di Dory, per divertirsi con tutta la famiglia? Chi riuscirà a farsi strada attraverso un labirinto sottomarino tra alghe, stelle marine, pesci e tutti gli amici di Nemo e Dory. Spostando abilmente le tessere del labirinto, dove prima c’erano muri insuperabili si apriranno all’improvviso nuove strade e, in un batter d’occhio, potrete finalmente raggiungere i vostri eroi del film “Finding Dory”. Contenuto: 1 tabellone, 17 tessere del labirinto, 12 gettoni, 4 pedine.
91elzibzlgl-_sl1500_
Per la cameretta c’è da sbizzarrirsi, dalla lampada notturna in 3D al set completo di lenzuola.
Il puzzle 3D diventa una speciale lampada notturna grazie ad una base luminosa che si attiva tramite l’interruttore e al battere delle mani. Per ottenere la Lampada Notturna, basta togliere i sei pezzi sul fondo e appoggiarla sul supporto luminoso. Il puzzle 3D Ravensburger è la nuova dimensione del divertimento: i pezzi ricurvi di plastica sono realizzati con la massima precisione e permettono di montare una vera sfera solida e liscia. E non serve colla! Caratteristiche: età: 6 – 99 Pezzi: 72 Dimensione: 13 cm di diametro Base luminosa con LED ad alta efficienza. Alimentazione tramite 3 pile stilo da 1,5 Volt tipo AA-LR6-UM3 non incluse nella confezione. La base luminosa è dotata di sensore acustico per accendere e spegnere la luce battendo semplicemente le mani.
81mdwy-aiol-_sl1347_
Set Lenzuola Copriletto Alla ricerca di Dory in puro cotone 100%
Disegno piazzato come da foto su federa double face e lenzuolo con balza applicata, prodotto ufficiale Caleffi Disney Pixar con stampa digitale a pigmento in alta definizione.
41eghnme2gl
Con l’inizio della scuola si ritorna anche alle attività sportive, cosa ne dite di questa borsa? Perfetta per la scuola , lo sport e i viaggi assumere forme multiple : a mano o spalla croce con cinghie regolabili 45x22x20 cm.
51aeafuhxl
La gamma dei giocattoli e merchandising di Dory è veramente vasta, in questo post ho riportato solo alcuni articoli.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI