L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Haunted – DreamWorks ferma il progetto e licenzia Juan Carlos Fresnadillo

Haunted – DreamWorks ferma il progetto e licenzia Juan Carlos Fresnadillo

Di Marlen Vazzoler

Fra poche settimane sarebbero dovute cominciare le riprese del film Haunted, una storia di fantasmi avente per protagonista Rose Leslie (Ygritte in Game of Thrones). La pellicola, prodotta da Scott Bernstein e Roy Lee, è uno dei nuovi progetti della Amblin Partners (formata da DreamWorks, Amblin e Participant), girata sotto l’etichetta della DreamWorks e distribuita dalla Universal.

Steven Spielberg e le altre persone coinvolte nel progetto sono state profondamente scontente della riscrittura dello script originale di Chad e Carey Hayes (The Conjuring), da parte del regista Juan Carlos Fresnadillo e di Scott Z. Burns (Contagion). La revisione ha portato a dei cambiamenti notevoli che hanno riguardato il titolo, i personaggi e l’azione del film, tanto che secondo delle fonti di THR il progetto era diventato irriconoscibile.

fresnadillo

THR riporta che c’erano state delle preoccupazioni concernenti l’assunzione di Fresnadillo, questo perché secondo una fonte 28 settimane dopo non avrebbe avuto un tale successo se non fosse stato per l’esteso coinvolgimento nel progetto di Danny Boyle e Alex Garland. Ma per Spielberg il regista spagnolo aveva le competenze necessarie per la realizzazione del progetto.

Nonostante i 5 milioni di dollari spesi, su un budget di 17 milioni, lo studio ha deciso di licenziare Fresnadillo, che ha recentemente girato il pilot della serie tv Falling Water per l’emittente USA Network. Lo studio spera di continuare a sviluppare il progetto basato sullo script dei fratelli Hayes.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.