L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Spiegate le ragioni dell’invecchiamento di Poison Ivy

Gotham – Spiegate le ragioni dell’invecchiamento di Poison Ivy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La prima foto ufficiale del Cappellaio Matto nella terza stagione di Gotham

Ieri sera è andata in onda negli Stati Uniti la premiere della terza stagione di Gotham, dove gli spettatori hanno assistito a una delle più grandi novità dello show: per sfuggire a uno scagnozzo di Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) , Ivy Pepper (Clare Foley) è caduta in un tubo di scarico, riemergendo dalle sue acque fetide con un corpo nuovo e più maturo, quello dell’attrice Maggie Geha. Ma come mai gli autori hanno optato per questo “invecchiamento” improvviso?

Lo ha spiegato il produttore esecutivo Ken Woodruff a The Hollywood Reporter:

Abbiamo fatto il cambiamento per due ragioni: uno dei più grandi poteri del personaggio di Ivy, nei fumetti, è la seduzione. A tal proposito, eravamo tutti molto più a nostro agio con un’attrice più matura, piuttosto che con un’adolescente. Vogliamo esplorare quel potere classico e canonico di Ivy. E non ci siamo limitati a invecchiarla con quell’attacco. Quando cambia e si trasforma, c’è un vero cambiamento di personaggio. Conserverà alcuni tratti che già possedeva, ma sarà molto più cupa e manipolatoria rispetto alla Ivy che abbiamo visto finora. C’è anche più malvagità in lei. È più di un semplice mutamento fisico.

La stessa Maggie Geha gli ha fatto eco in questa videointervista con TV Guide

LEGGI ANCHE:

Ecco l’immagine ufficiale di Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy

Trailer e dettagli sulla terza stagione di Gotham

Il primo poster della stagione 3 introduce la Corte dei Gufi

Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham

Jamie Chung sarà Valerie Vale nella terza stagione di Gotham

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

gotham-season-3-images-maggie-geha-4

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).