SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La prima foto ufficiale del Cappellaio Matto nella terza stagione di Gotham
Ieri sera è andata in onda negli Stati Uniti la premiere della terza stagione di Gotham, dove gli spettatori hanno assistito a una delle più grandi novità dello show: per sfuggire a uno scagnozzo di Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) , Ivy Pepper (Clare Foley) è caduta in un tubo di scarico, riemergendo dalle sue acque fetide con un corpo nuovo e più maturo, quello dell’attrice Maggie Geha. Ma come mai gli autori hanno optato per questo “invecchiamento” improvviso?
Lo ha spiegato il produttore esecutivo Ken Woodruff a The Hollywood Reporter:
Abbiamo fatto il cambiamento per due ragioni: uno dei più grandi poteri del personaggio di Ivy, nei fumetti, è la seduzione. A tal proposito, eravamo tutti molto più a nostro agio con un’attrice più matura, piuttosto che con un’adolescente. Vogliamo esplorare quel potere classico e canonico di Ivy. E non ci siamo limitati a invecchiarla con quell’attacco. Quando cambia e si trasforma, c’è un vero cambiamento di personaggio. Conserverà alcuni tratti che già possedeva, ma sarà molto più cupa e manipolatoria rispetto alla Ivy che abbiamo visto finora. C’è anche più malvagità in lei. È più di un semplice mutamento fisico.
La stessa Maggie Geha gli ha fatto eco in questa videointervista con TV Guide
LEGGI ANCHE:
– Ecco l’immagine ufficiale di Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy
– Trailer e dettagli sulla terza stagione di Gotham
– Il primo poster della stagione 3 introduce la Corte dei Gufi
– Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham
– Jamie Chung sarà Valerie Vale nella terza stagione di Gotham
Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.
Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/590-gotham]
[widget/artist/49975]