Il debutto della terza stagione di Gotham è sempre più vicino e la Fox ha diffuso nel web un nuovo promo, che ci offre un assaggio dei villain che si rincoreranno episodio dopo episodio. L’attenzione è focalizzata su quella che sembra essere una prima versione di Killer Croc, il mostruoso personaggio interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje in Suicide Squad, il cinecomic diretto da David Ayer. Specifichiamo che se l’ipotesi dovesse rivelarsi vera, si tratterebbe in ogni caso di una versione alternativa del personaggio. Qui sotto trovate il video, date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!
CLICCA QUI per scoprire tutto su KILLER CROC!
LEGGI ANCHE:
– Ecco l’immagine ufficiale di Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy
– Trailer e dettagli sulla terza stagione di Gotham
– Il primo poster della stagione 3 introduce la Corte dei Gufi
– Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham
– Jamie Chung sarà Valerie Vale nella terza stagione di Gotham
– Scopriamo gli effetti speciali della seconda stagione di Gotham
Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.
Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.