L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il gotha dei Marvel Studios in una foto pubblicata da Robert Downey Jr.

Il gotha dei Marvel Studios in una foto pubblicata da Robert Downey Jr.

Di Lorenzo Pedrazzi

Robert Downey Jr. si diverte sempre a giocare con le aspettative dei fan sui social network, e stavolta ha pubblicato una foto molto intrigante che susciterà l’attenzione di molti appassionati: nella foto appare praticamente tutto il gotha dei Marvel Studios, con il superproduttore Kevin Feige, i registi/produttori Anthony e Joe Russo, l’attore Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), il regista/produttore Jon Favreau, lo chef Roy Choi e lo stesso Downey Jr..

C’è anche un tweet che dice “Nuovo progetto su cui Jon Favreau e Roy Choi stanno lavorando”, ma ovviamente non si tratta di un film dei Marvel Studios! Non è chiaro a cosa l’attore si riferisca, ma probabilmente è solo uno scherzo: Roy Choi ha lavorato con Favreau nella commedia Chef, come consigliere tecnico, e forse il “nuovo progetto” è soltanto il pranzo a cui stavano partecipando.

La foto è stata scattata ad Atlanta, dove stanno per concludersi le riprese di Spider-Man: Homecoming, e dove sono già iniziati i lavori preliminari di Avengers: Infinity War, come abbiamo constatato nella recente foto dal set con Josh Brolin in tuta da motion capture (per interpretare Thanos). Così si spiega la presenza di Anthony e Joe Russo, Tom Holland e Kevin Feige.

Vi ricordo che Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio 2017 con la regia di Jon Watts, mentre Avengers: Infinity War approderà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.