L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il gotha dei Marvel Studios in una foto pubblicata da Robert Downey Jr.

Il gotha dei Marvel Studios in una foto pubblicata da Robert Downey Jr.

Di Lorenzo Pedrazzi

Robert Downey Jr. si diverte sempre a giocare con le aspettative dei fan sui social network, e stavolta ha pubblicato una foto molto intrigante che susciterà l’attenzione di molti appassionati: nella foto appare praticamente tutto il gotha dei Marvel Studios, con il superproduttore Kevin Feige, i registi/produttori Anthony e Joe Russo, l’attore Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), il regista/produttore Jon Favreau, lo chef Roy Choi e lo stesso Downey Jr..

C’è anche un tweet che dice “Nuovo progetto su cui Jon Favreau e Roy Choi stanno lavorando”, ma ovviamente non si tratta di un film dei Marvel Studios! Non è chiaro a cosa l’attore si riferisca, ma probabilmente è solo uno scherzo: Roy Choi ha lavorato con Favreau nella commedia Chef, come consigliere tecnico, e forse il “nuovo progetto” è soltanto il pranzo a cui stavano partecipando.

La foto è stata scattata ad Atlanta, dove stanno per concludersi le riprese di Spider-Man: Homecoming, e dove sono già iniziati i lavori preliminari di Avengers: Infinity War, come abbiamo constatato nella recente foto dal set con Josh Brolin in tuta da motion capture (per interpretare Thanos). Così si spiega la presenza di Anthony e Joe Russo, Tom Holland e Kevin Feige.

Vi ricordo che Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio 2017 con la regia di Jon Watts, mentre Avengers: Infinity War approderà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games 2022: Tutto quello che dovete sapere 29 Settembre 2022 - 16:38

Ecco un pratico recap di tutto quello che dovete sapere sull'edizione 2022 di Lucca Comics & Games 2022 che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre:

Lucca 2022: Dai raduni cosplay ai concerti dei Rhapsody of Fire e Cristina D’Avena 29 Settembre 2022 - 16:08

Ecco tutti gli appuntamenti per gli amanti del cosplay con la partecipazione speciale di John Romita Jr. e i concerti che animeranno la manifestazione

Lucca 2022: Da Lee Bermejo a Chester B. Cebulski, da Kenny Ruiz alle mostre 29 Settembre 2022 - 15:38

E ancora Manuele Fior, Roberto Saviano, Zerocalcare e tutte le mostre di Lucca Comics & Games 2022

Lucca 2022: Dal Giappone Yoshitaka Amano, Atsushi Ohkubo, Norihiro Yagi e Nagabe 29 Settembre 2022 - 12:52

Dal Guest Honor dell'area Games Yoshitaka Amano agli ospiti di Star Comics, Planet Manga e J-Pop Manga

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".