Go Rogue: in stop-motion le avventure dei giocattoli di Rogue One

Go Rogue: in stop-motion le avventure dei giocattoli di Rogue One

Di Redazione SW

Sul canale ufficiale Star Wars di Youtube sono stati diffusi i primi due capitoli di Go Rogue, la serie realizzata in stop-motion, con tutti i giocattoli ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story. L’intera serie che comprende 4 capitoli è stata scritta e diretta da un team di fan di Star Wars ed in seguito utilizzata dalla Disney. La linea di tutti i prodotti di action figures e collezionabili di Hasbro, Lego, Jakks Pacific, Mattel, Funko e Disney, saranno disponibili dal 30 settembre.
toys-1024x546-999x533
La squadra è guidata da James DeJulio della società Tongal, e la serie è stata scritta da Kevin Ulrich e portata in vita dagli animatori esperti di stop-motion, Dan MacKenzie e Tucker Barrie.
“Sono da sempre un fan di Star Wars, quindi per me questo è stato un progetto da sogno”, ha affermato James DeJulio, co-fondatore di Tongal. “E’ straordinario vedere quanto Star Wars sia una continua fonte di ispirazione creativa per i nostri fan, che vengono incoraggiati a scrivere le proprie storie o a recitare le scene dei film, a casa, con i propri figli, utilizzando i giocattoli di Star Wars. Sono lieto di poter condividere questo nuovo capitolo con tutto il mondo, celebrando il primo film standalone di Star Wars e i nuovi personaggi che popolano l’universo di Star Wars”.
Guardate qui sotto il primo video cosa ne dite?

Questa la trama del secondo episodio: Visto il fallimento della missione di Krennic per il recupero delle istruzioni per la costruzione della Morte Nera, potrà l’incontro casuale di Jyn Erso con una certa banda di combattenti significare un disastro per l’Impero?

Star Wars Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. La pellicola arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane il 15 dicembre prossimo.
4729359914ae9bb9dfc32ff7e884a5f341643577ead1ca394ee84aabd6b4c109
Qui sotto la sinossi:
Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI