L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghost In The Shell – Cinque criptici teaser col Maggiore di Scarlett Johansson

Di

Un piccolo assaggio del tanto chiacchierato live action americano di Ghost in the Shell è stato fornito dalla Paramount Pictures con la pubblicazione di cinque teaser trailer della durata di una decina di secondi l’uno.

gits-movie-01

Unplug, Geisha, Aramaki, Silhouette e What sono i titoli forniti ai video per il mercato internazionale, mentre per quello americano sono intitolati semplicemente 1-2-3-4-5.

Il primo è quello dedicato alla Geisha, ci troviamo in un corridoio molto lussuoso, e il personaggio è indubbiamente un robot:

Nel secondo, Unplug, vediamo la protagonista Scarlett Johansson mentre si stacca una spina dal collo. L’ambientazione rimanda a una delle scene iniziali del film di Mamoru Oshii dove Motoko si risveglia nella sua camera:

gits-movie-04

gits-movie-04b

Nel terzo, What, ritroviamo il personaggio del Maggiore, questa volta sta interagendo con una donna che le chiede ‘Cosa sei?’. Potrebbe lasciar presagire le preferenze sessuali del personaggio, come nel manga?

Nel quarto compare Aramaki, Takeshi Kitano, e lo vediamo utilizzare una pistola. E’ la prima volta che vediamo un membro della sezione 9. Non è chiaro se il personaggio abbia ucciso qualcuno, se fosse così sarebbe un chiaro allontanamento dal personaggio originale.

L’ultimo infine, Silhouette, potrebbe avere a che fare con il villain del film l’Uomo che Ride, un terrorista hacker.

Il girato mostrato è davvero poco, sotto il minuto, ma possiamo già ammettere che con le scenografie e le musiche hanno catturato molto bene lo spirito del film e della serie animata. Scarlet Johansson rende bene l’aspetto del Maggiore, ma sembra un po’ troppo rigida. Anche se è un androide non dovrebbe essere distinguibile dagli esseri umani, a meno che non abbiano cambiato questo aspetto.

gits-movie-02

gits-movie-03

gits-movie-05

gits-movie-06

gits-movie-07

Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi (nella parte della madre del Maggiore). I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

Alla fotografia troviamo Jess Hall, al montaggio Neil Smith, alle scenografie Jan Roelfs, e ai costumi Kurt Swanson e Bart Mueller. Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017 e in quelle italiane il 30 marzo 2017.

Fonte Paramount

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).