L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gantz:O – Trailer e poster del film della TOHO presentato a #Venezia73

Gantz:O – Trailer e poster del film della TOHO presentato a #Venezia73

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Venezia 73 – Teaser trailer del film in 3D Gantz:O basato sul manga di Hiroya Oku

Ieri sera alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è stato presentato in anteprima mondiale il lungometraggio animato Gantz:O, basato l’arco di Osaka narrato nel manga di Hiroya Oku pubblicato da Planet Manga.

La TOHO nel frattempo ha pubblicato il primo trailer ufficiale accompagnato dalla theme song del film ‘Ningen Video‘ (Video Umano) dei Dresscodes e un nuovo poster ufficiale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

gantzo-poster-nuovo

Sono inoltre stati annunciati i doppiatori dei membri della squadra di Osaka: Kendo Kobayashi è Hachiro Oka, Razor Ramon HG è George Shimaki, Razor Ramon RG è Nobuo Muroya.

Di seguito potete vedere il video musicale animato di ‘Ningen Video’, il cui singolo sarà disponibile dal 12 ottobre 2016.

La sinossi:

Masaru Kato muore in un incidente in cui si trova suo malgrado coinvolto. Stranamente, si risveglia in una stanza che non ha mai visto. Lì incontra i membri del cosiddetto “Team Tokyo”, il cui leader, Kurono, è appena morto. Assieme a loro, Masaru viene trasferito a Osaka City, una città circondata da un oceano di fuoco. A questo punto, Masaru si trova coinvolto in un gioco di sopravvivenza, di vita o di morte: si scontra con la squadra rivale, il “Team Osaka”, i cui membri sono una manica di furfanti; lotta con gli alieni; conosce Anzu Yamasaki, madre single e membro del Team Osaka. In balia dei vari eventi, Masaru continua a combattere per riuscire a tornare a casa dal fratello, l’unico membro rimasto della sua famiglia.

Il commento del regista:

La leggendaria serie GANTZ/Osaka ha segnato il mio esordio alla regia. Hiroya Oku è il creatore di questo manga, che tratta temi come morte, giustizia e violenza. Io credo di essere riuscito a estrarre questi elementi e a trasformarli in un film di intrattenimento mai visto prima d’ora. È giusto avere grandi aspettative su GANTZ:O, uno stupefacente, fantascientifico film d’azione e di sopravvivenza: dopo averlo visto, non potrete fare a meno di condividere commenti entusiasti. Sono sicuro che anche chi non ama l’animazione digitale o non conosce il manga originale apprezzerà il film.

Il cast dei doppiatori è composto da: M.A.O (Anzu Yamasaki), Tomohiro Kaku (Jōichirō Nishi), Saori Hayami (Reika), Shuuichi Ikeda (Yoshikazu Suzuki), Masane Tsukayama (Nurarihyon), Masaya Onosaka (Susumu Kimura), Kenjiro Tsuda (Sanpei Taira), Teruaki Ogawa (Tetsuo Hara), Yuuki Kaji (Kei Kurono), Daisuke Ono (Masaru Katō). Il chief director è Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Asura) mentre il regista è Yasushi Kawamura (regista della CGI in Appleseed: Ex Machina). La sceneggiatura è di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold).

Gantz:O verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 ottobre 2016. Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Fonti ANN, ANN, Biennale

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Venezia 73 – Teaser trailer del film in 3D Gantz:O basato sul manga di Hiroya Oku Ieri sera alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è stato presentato in anteprima mondiale il lungometraggio animato Gantz:O, basato l’arco di Osaka narrato nel manga di Hiroya Oku pubblicato da Planet Manga. La TOHO nel […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.