LEGGI ANCHE: EMMY 2016 – Trionfano Game of Thrones e American Crime Story, l’elenco completo dei vincitori
Quale sarà il futuro di Game of Thrones? Lo show ha recentemente trionfato agli Emmy 2016, entrando nella storia come serie più premiata di tutti i tempi. Mancano due stagioni alla fine e si comincia già a parlare di prequel ma il produttore David Benioff non sembra interessato a questa ipotesi. Per lui Game of Thrones ha già raggiunto il suo apice e non c’è bisogno di continuare. Intervistato durante gli Emmy ha detto:
Dovreste chiederlo a George [R.R. Martin]. Il mondo che ha creato e enorme. È un mondo veramente ricco e sono sicuro che ci saranno altre serie ambientate a Westeros. Ma per noi va bene così, questo è tutto. Sul serio dipenderà tutto da George.
Il destino di Game of Thrones è, quindi, nelle mani del suo creatore. Per gli showrunner questo è tutto ma non George R.R. Martin, che ha cercato di tranquillizzare i fan:
Beh, ho migliaia di pagine di storia inventata – tutto ciò che ha portato a Game of Thrones – quindi c’è una ricchezza inestimabile di materiale e sto ancora scrivendo.
È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/261-il-trono-di-spade]
Fonte: EW