L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Daniel Radcliffe vuole far parte dello show ed essere ucciso!

Game of Thrones – Daniel Radcliffe vuole far parte dello show ed essere ucciso!

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli showrunner dicono NO al prequel

Daniel Radcliffe, il noto interprete di Harry Potter, ha confessato al sito Digital Spy che gli piacerebbe far parte del cast della serie tv della HBO, Game of Thrones solo per poter essere poi ucciso brutalmente.

“Recentemente ho letto un paio di sceneggiature per dei pilot televisivi, davvero molto buone. Ma poi devi firmare per sette anni.
Adesso ho un po’ di libertà quindi se leggo uno script per qualcosa che verrà girato il prossimo anno, non c’è bisogno che ci rinunci perché non sono disponibile – cosa che ho fatto per un lungo periodo”.

E dopo aver trascorso tutti quegli anni sui set dei film di Harry Potter, possiamo capire la sua scelta. Parlando di una toccata e fuga in Games of Thrones, l’attore confessa:

“Mi piacerebbe. Se hanno intenzione di coinvolgermi e uccidermi, cazzo, sarei felicissimo di farlo!”.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Daniel trucidato in una scena dello show?

Nel frattempo le riprese della settima stagione sono riprese nell’Irlanda del Nord, nella stessa proprietà privata dove l’anno scorso hanno girato l’episodio La battaglia dei bastardi (Battle of the Bastards).

battle of the bastards cover_opt

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

Fonti Digital Spy, WOTW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).