L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 7 – Il premio Oscar Jim Broadbent entra nel cast!

Game of Thrones 7 – Il premio Oscar Jim Broadbent entra nel cast!

Di Leotruman

SCOPRI DOVE VEDREMO DAENERYS NELLA STAGIONE 7

Tra poco più di una settimana inizieranno nell’Irlanda del Nord le riprese di Game of Thrones, stagione sette. Nell’attesa di scoprire tra pochi giorni se la serie tv tratta dai romanzi di George R.R.Martin riceverà una nuova pioggia di Emmy Awards, i fan sono in attesa di scoprire qualche spoiler dal set, considerando che ormai il telefilm HBO ha superato a livello narrativo i libri e le sorprese sono in agguato.

È stata confermata la presenza a Belfast di Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams, Sophie Turner, Gwendoline Christie e Isaac Hempstead Wright, ma la notizia di oggi è l’ingresso nel cast di un altro importante nome.

È il premio Oscar Jim Broadbent, che molti conosceranno anche per il suo ruolo nella saga di Harry Potter (Il Professor Lumacorno) e Moulin Rouge, ma ha una carriera infinita di film d’autore e anche di blockbuster (Indiana Jones, Bridget Jones, The Legend of Tarzan).

Non si conosce il ruolo che andrà a rivestire nella serie, ma si parla di un personaggio particolarmente significativo. Attendiamo conferme ufficiali, mentre ricordiamo nella sesta stagione l’apparizione di altri due grandi attori, Jonathan Pryce e Ian McShane.

Game of Thrones tornerà nell’estate 2017, probabilmente a luglio o addirittura agosto.

game-of-thrones-cover

LEGGI ANCHE:

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

Le notizie dal Comic-Con sulla settima stagione di Game of Thrones

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

Daenerys è già arrivata a Westeros?

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).